IoSonoNessuno
Well-known member
Ci stiamo cacando sottoUccido te e tutta la tua famiglia, deficiente.
P.S. (ovviamente scherzo )
Comunque almeno prova a fare un po ' di movimento e chiudere la bocca, ne guadagni in salute.
Ci stiamo cacando sottoUccido te e tutta la tua famiglia, deficiente.
P.S. (ovviamente scherzo )
Si sarà ma perché fai queste foto con questa espressione incazzata?Come vedete è tutta una questione di prospettiva, in questa foto sono sempre bruttissimo, ma sembro molto meno grasso:
View attachment 1136
Sei davvero una donna?Ci stiamo cacando sotto
Comunque almeno prova a fare un po ' di movimento e chiudere la bocca, ne guadagni in salute.
Vero caro, grazie!!!si ma bisogna vederti anche con il viso magro bello asciutto con gli addominali e bicipiti di capitan america. Vediamo se li è finita. Finisce solo quando mangi pizza tutti i giorni e inizia quando vai a correre o in palestra.
Ho specificato che scherzavo, non ho nulla contro le donne.Ci stiamo cacando sotto
è un farmaco per il diabete tipo 2Cos'è caro, un farmaco per dimagrire??? Mi piacerebbe esperirlo!!!Puoi dirmi di più???
Ottimo! Grazie.è un farmaco per il diabete tipo 2
tuttavia, oltre che per "curare" il diabete, cioè tenere sotto controllo la glicemia ha diversi effetti collaterali, alcuni positivi, appunto il dimagrimento, che nei diabetici è importante anche come prevenzione
molti medici lo danno questo farmaco sia a scopo preventivo contro il diabete per pazienti es. obesi, sia perché riduce altri rischi legati al peso eccessivo... per cui se il tuo medico valuta di dartelo fossi in te un tentativo lo farei, se gira bene potresti dimagrire seriamente e senza ammazzarti di sport ecc.
Grazie del consiglio!Ma se uno non è capace neanche di fare una dieta come può pensare di avere le palle di farsi anni di palestra o altro. Io ho eliminato tutta la merda del supermercato e a casa mia non ho né biscottini, né dolci, né patatine o altra feccia. Ho un bel freezer pieno dei miei polli, verdure e pesci selvatici. Prova a mangiare solo carne, pesce, uova, verdure, frutta e qualche cereale. Vedrai che ti asciughi in pochi mesi, il testo aumenterà e via i foruncoli.
Ben detto caro!!! Io comunque vorrei fare entrambe le cose, allenarmi e seguire la dieta!!!Secondo me è più facile allenarsi che seguire la dieta
Mi sono stancato di rispondere.Sei davvero una donna?
Già , sono loro che non ti si inculano di pezza.Ho specificato che scherzavo, non ho nulla contro le donne.
Si e mi raccomando eh, quando al tuo medico chiederai sta roba diglielo che te l'ha consigliato un collega di Super Mario su di un forum...Ottimo! Grazie.
Andrebbero fatte entrambe le cose.Secondo me è più facile allenarsi che seguire la dieta
Ti credi simpatica?????Già , sono loro che non ti si inculano di pezza.
E fino a che si farà prima a saltarti che girarti non credo cambierà qualcosa.
Siamo d'accordo su questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Andrebbero fatte entrambe le cose.