Pizza wurstel e patatine + foto grassa

Status
Not open for further replies.
Eh vabbè non ti incazzare, una bottarella te la darei comunque.
Non penso sia una NP, altrimenti certo che una botta e una sucata di fregna non la si negherebbe!!! Purtroppo è schifosamente maschio, o peggio ermafrodita... ma noi qui rispettiamo ed accogliamo tutti!
 
Non penso sia una NP, altrimenti certo che una botta e una sucata di fregna non la si negherebbe!!! Purtroppo è schifosamente maschio, o peggio ermafrodita... ma noi qui rispettiamo ed accogliamo tutti!
No ma mi avete scammato
Ed io che pensavo di conversare con una fanciulla.
 

Fa schifo troppe patatine che sono secche e asciutte buttate alla cazzo come la mozzarella che sembra più asciugata, pessimo il pizzaiolo a presentarla così.
Le pizze peggiori di aspetto e gusto sono quelle campane e meridionali lo avete notato?
C'è Vincenzo Capuano che le fa bruttissime stiria la pasta frettolosamente e grezzamente come gli ingredienti che li butta con rudezza invece che con gentilezza, messi a casaccio e in quantità molto scarsa da lasciare le pizze quasi vuote o esagerate che sbordano.
I campani sono cialtroni anche nella loro pizza.
 
Lo faró senz'altro, diró che me l'hanno consigliato sul Forum dei Brutti. Comunque i miei genitori ci avevano già pensato...
Ah beh geni pure loro.
Poi la gente che ha il diabete sul serio rischia di lasciarci le penne per mancanza di farmaci perché vengono prescritti a teste di cazzo che non vogliono chiudere la bocca!
 
Ah beh geni pure loro.
Poi la gente che ha il diabete sul serio rischia di lasciarci le penne per mancanza di farmaci perché vengono prescritti a teste di cazzo che non vogliono chiudere la bocca!
Stronza, cazzo vuoi?! Fottiti puttana o coglione di merda! Bocchinaro o bocchinara, cesso o cessa, merdone o merdona, stronzo o stronza!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top