AgatoWallato
Well-known member
Pochi mm di ossa valgono più di qualsiasi qualità umana. Intelligenza, simpatia, anche gli stessi soldi non valgono niente rispetto a una bella faccia armonica. È triste, ma questo vuole la natura. Amen.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ben detto. I millimetri di osso dicono se sei o meno adatto alla copulazione.Pochi mm di ossa valgono più di qualsiasi qualità umana. Intelligenza, simpatia, anche gli stessi soldi non valgono niente rispetto a una bella faccia armonica. È triste, ma questo vuole la natura. Amen.
se ti vengono poi malattie che ti rovinano il viso sei ancora più rovinatoPochi mm di ossa valgono più di qualsiasi qualità umana. Intelligenza, simpatia, anche gli stessi soldi non valgono niente rispetto a una bella faccia armonica. È triste, ma questo vuole la natura. Amen.
La bellezza è oggettiva, universale e misurabile. Nulla di nuovo.la bellezza è geometrica cmq.. ho sempre pensato ci fosse qualcosa in più..
penso che siano i gusti soggettivi. a me ad esempio piacciono le orecchie da elfa.. ma ho notato che a molti non piacciono..
cmq c'è una forte componente geometrica.. ho visto oggi un artista looksmaxare le facce tipo di timoyh chanteler o come cazzo si chiama
uno considerato già belloccio.. praticamente gli pianta su lo scheletro della faccia perfetta e lo modifica in base a quella..
e praticamente confrontando le due versione.. la sua versione naturale lo fa sembrare deforme.. e meno male che quello è belloccio..
conta solo la sezione aurea e i numeri di fibonacci sul faccino
![]()
esatto, e per valutare bisogna usare l'oggettività soggettiva individuale. Non rifarsi a quello che dicono le np, esseri non dotati di oggettività.La bellezza, secondo la mia prospettiva, si divide in due sfere intrecciate: l'oggettività intrinseca di alcuni individui che universalmente affascinano, e la soggettività individuale che ne modella l'apprezzamento
metà vero e metà falso.la bellezza è geometrica cmq.. ho sempre pensato ci fosse qualcosa in più..
penso che siano i gusti soggettivi. a me ad esempio piacciono le orecchie da elfa.. ma ho notato che a molti non piacciono..
cmq c'è una forte componente geometrica.. ho visto oggi un artista looksmaxare le facce tipo di timoyh chanteler o come cazzo si chiama
uno considerato già belloccio.. praticamente gli pianta su lo scheletro della faccia perfetta e lo modifica in base a quella..
e praticamente confrontando le due versione.. la sua versione naturale lo fa sembrare deforme.. e meno male che quello è belloccio..
conta solo la sezione aurea e i numeri di fibonacci sul faccino
![]()
FixedBen detto. I millimetri di osso dicono se sei o meno adatto alla riproduzione.
Le ossa sono tutto