Poco fa al bar: "Fa paura"

Anticristo

Active member
Bar che conosco, come loro non conoscono me, perché se sapessero che di lavoro (grossa risata, visti gli introiti) faccio l'artista, mi verrebbero a dire "quello che scrive", "hai scritto un libro bellissimo", roba che mi è successa e di cui non m'importa un cazzo, mentre invece mi sono visto buttare lo scontrino tipo quando sputi per terra, non mi stavano servendo e una ha detto "fa paura, mi devo - non ho capito - perché devo prendere uno stipendio?"

Sapete cosa c'è?
Andate a cagare, se faccio paura ne sono contento, così non devo ficcare il cazzo dentro una rincoglionita che "hai scritto libro gneugabu"
Oppure:
- prendi le medicine ma su di te non funzionano,
- la miglior scopata della mia vita (roba che la mia ex pensava sinceramente)

Che vadano tutte a cagare

Vabbuò, son cameriere, se ti servono bene, se non ti servono te ne vai senza pagare e cambi bar, ce ne sono talmente tanti

Vabbuò, son cameriere, se ti servono bene, se non ti servono te ne vai senza pagare e cambi bar, ce ne sono talmente tanti

Io pago sempre
Se non paghi diventi "quello che non paga", e quanto ti rivedono ti cacciano via a calci in culo

Io pago sempre
Se non paghi diventi "quello che non paga", e quanto ti rivedono ti cacciano via a calci in culo
Se ordini e non ti portano nulla, non paghi un cazzo, è il sinallagma delle prestazioni. Sarai te a non andare mai più, sono loro che diventano "quelli che non ti servono", se li rivedi guardi e passi.

Se ordini e non ti portano nulla, non paghi un cazzo, è il sinallagma delle prestazioni. Sarai te a non andare mai più, sono loro che diventano "quelli che non ti servono", se li rivedi guardi e passi.

Secondo te, delle persone che sulla base della diffamazione non ti servono, ma fanno lo scontrino perché "un ero caffè ugabu, io guadagno", ti si rivolgono in malo modo, etc
Se non paghi fanno mea culpa o ti infamano ancora di più?

Secondo te, delle persone che sulla base della diffamazione non ti servono, ma fanno lo scontrino perché "un ero caffè ugabu, io guadagno", ti si rivolgono in malo modo, etc
Se non paghi fanno mea culpa o ti infamano ancora di più?
Se non ti servono e li paghi magari ti pigliano ancora di più per il culo. Spargi la voce che non ti hanno servito al tavolo e vedrai chi fa più male a chi

Per essere uno che scrive libri sei sconnesso come un tratturo abruzzese.

Siete voi che non avete, non tutti, la necessaria capacità di comprensione del testo.
Un testo non deve spiegare, ciò che esprimi va trasmesso.
Sulla credibilità di ciò che scrivo infine sono cazzi miei.

Siete voi che non avete, non tutti, la necessaria capacità di comprensione del testo.
Un testo non deve spiegare, ciò che esprimi va trasmesso.
Sulla credibilità di ciò che scrivo infine sono cazzi miei.

Ti consiglio di darti ai rebus.

Scrivete bene in maniera comprensibile per piacere non sia in un forum di poesia di mezza sega.

Back