Cope Poesia per Charlix

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
fare una lettera piena di rose è una bella idea non ci avevo mai pensato:love: io farei tante cose romantiche ma purtroppo gia so che sbatterei contro un muro, come sarebbe bello il mondo delle relazioni se i sentimenti fossero piu apprezzati, ma ahime
Comunque grazie tanto:love:
Anche io sono molto romantico ma purtroppo oggi un uomo romantico viene deriso dalle np. In questo caso np è più che mai azzeccato, perché riusciamo a capirci di più tra noi uomini. Altro che sesso debole. Sono mostri.

Si, esattamente, le prime due righe mi hanno fatto pensare alla canzone. Ovviamente le frasi sono completamente diverse ma immaginavo che ci fosse qualche spunto dalla canzone di Jovanotti.
A capi andro a sentirla
No, è una sua tematica costante così come la donna in apparenza guerriera/forte ma fragile dentro
Tra un po mi metteranno nei libri di scuola ahhahaha. Comunque sono piuttosto legato alle figure femminile che nascondono

fare una lettera piena di rose è una bella idea non ci avevo mai pensato:love: io farei tante cose romantiche ma purtroppo gia so che sbatterei contro un muro, come sarebbe bello il mondo delle relazioni se i sentimenti fossero piu apprezzati, ma ahime
Comunque grazie tanto:love:
Dipende molto dalla ragazza. Poi devi capire se ha colto realmente il gesto o se reagisce mimando convenzioni sociali. Non sono facili da trovare, ma se vi trovate il giorno dopo potete già scambiavi i voti (nuziali), haha.

In bocca al lupo!

Indietro