Ma davvero?crudo gia le vedevo ad egoboostarsi dalla madonna.
Io mi ricordo anni fa di un mio amico che stava rischiando di essere denunciato da una perché gli aveva dedicato una canzone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma davvero?crudo gia le vedevo ad egoboostarsi dalla madonna.
Io mi ricordo anni fa di un mio amico che stava rischiando di essere denunciato da una perché gli aveva dedicato una canzone
E' un'ossessione ricorrenteNo, è una sua tematica costante così come la donna in apparenza guerriera/forte ma fragile dentro
Anche io sono molto romantico ma purtroppo oggi un uomo romantico viene deriso dalle np. In questo caso np è più che mai azzeccato, perché riusciamo a capirci di più tra noi uomini. Altro che sesso debole. Sono mostri.fare una lettera piena di rose è una bella idea non ci avevo mai pensatoio farei tante cose romantiche ma purtroppo gia so che sbatterei contro un muro, come sarebbe bello il mondo delle relazioni se i sentimenti fossero piu apprezzati, ma ahime
Comunque grazie tanto![]()
Pensa se quelli della manosfera usa tipo incels.is leggessero questa discussioneCazzo che finaccia che ha fatto il fdb, non che prima fosse un ricettacolo di fini menti italiche eh...ma ormai tra NP e utenti che gli dedicano poesie è davvero FINITISSIMA
A capi andro a sentirlaSi, esattamente, le prime due righe mi hanno fatto pensare alla canzone. Ovviamente le frasi sono completamente diverse ma immaginavo che ci fosse qualche spunto dalla canzone di Jovanotti.
Tra un po mi metteranno nei libri di scuola ahhahaha. Comunque sono piuttosto legato alle figure femminile che nascondonoNo, è una sua tematica costante così come la donna in apparenza guerriera/forte ma fragile dentro
Dipende molto dalla ragazza. Poi devi capire se ha colto realmente il gesto o se reagisce mimando convenzioni sociali. Non sono facili da trovare, ma se vi trovate il giorno dopo potete già scambiavi i voti (nuziali), haha.fare una lettera piena di rose è una bella idea non ci avevo mai pensatoio farei tante cose romantiche ma purtroppo gia so che sbatterei contro un muro, come sarebbe bello il mondo delle relazioni se i sentimenti fossero piu apprezzati, ma ahime
Comunque grazie tanto![]()
Ah quelli si che sono veri geni e realizzati nella vita... tutti incel blackpillati psichiatrizzati prossimi al suicidioPensa se quelli della manosfera usa tipo incels.is leggessero questa discussione![]()
Cazzo ti metti il pagliaccio coglione @Paragas ho detto la verità e lo saiAh quelli si che sono veri geni e realizzati nella vita... tutti incel blackpillati psichiatrizzati prossimi al suicidio
Tu non sei blackpillato ma sei piu’ psichiatrizzato di loroAh quelli si che sono veri geni e realizzati nella vita... tutti incel blackpillati psichiatrizzati prossimi al suicidio
Ció non vuol dire che non abbiano ragione su molte coseCazzo ti metti il pagliaccio coglione @Paragas ho detto la verità e lo sai
Leggi prima deficenteCazzo ti metti il pagliaccio coglione @Paragas ho detto la verità e lo sai
fa venire il suicidio quel posto. Il bello di sto forum che nonostante ci sia una depressione generale almeno c'è la parte di troll cazzeggio che di ravvivaPensa se quelli della manosfera usa tipo incels.is leggessero questa discussione![]()
Non è vero testa di cazzo, sono solo neurodivergente.Tu non sei blackpillato ma sei piu’ psichiatrizzato di loro![]()
Testa di cazzo continua a nasconderti come un ratto, quando ropi festeggioLeggi prima deficente
Non sai manco scrivere in italiano santo IddioLeggi prima deficente
Te ti lamenti. io cho le utentesse che fino ad ora hanno messo solo la faccia che ride, a nessuna interessa il romanticismo ahaahha. Crudezza direttamente dal forumLeggi prima deficente
Tanto il cervello non te lo rimettono piu a posto carissimoNon è vero testa di cazzo, sono solo neurodivergente.
Calma gente il vero nemico sono i chadNon sai manco scrivere in italiano santo Iddio
Bravo, trippaintensaTesta di cazzo continua a nasconderti come un ratto, quando ropi festeggio
Tanto il cervello non te lo rimettono piu a posto carissimo![]()