sai a me cosa interessa se ci crede o no. Io non sono nessuno, sono solo un simbolo con un nome inventato, non ho la pretesa che qualcuno possa credere a ciò che dico.Esatto, non prendetela per il culo, sono anni che siamo a dire che evoluzionisticamente il valore di una donna si misura nell'avere poche relazioni ma di qualità... adesso portate rispetto! ^^
Io penso però che il valore di una donna non possa essere misurato con il numero delle relazioni. A volte anche le relazioni lunghe nascondono infelicità e possono essere una gabbia. Si può anche essere prigionieri di sé stessi nelle relazioni e non vivere autenticamente, e ciò non è certo sinonimo di valore, anzi, semmai il contrario. E prima o poi qualcosa dentro di te torna ad esigere verità, e guardare in faccia questa verità può essere doloroso. E allora è più facile vivere nella mente, perché a vivere davvero non ci riesci più.
Nessuno è migliore degli altri, siamo tutti gettati in questo mondo senza possibilità di redenzione. Tutto è disgusto, e nulla ha veramente senso