Cope Poesia per Charlix

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io al massimo ad una ragazza posso dedicare qualche frase detta dai letterati e filosofi antichi, anche se la mia conoscenza è più sulle lingue e le culture latina e greca piuttosto che sulla filosofia stessa

Esatto, non prendetela per il culo, sono anni che siamo a dire che evoluzionisticamente il valore di una donna si misura nell'avere poche relazioni ma di qualità... adesso portate rispetto! ^^
sai a me cosa interessa se ci crede o no. Io non sono nessuno, sono solo un simbolo con un nome inventato, non ho la pretesa che qualcuno possa credere a ciò che dico.
Io penso però che il valore di una donna non possa essere misurato con il numero delle relazioni. A volte anche le relazioni lunghe nascondono infelicità e possono essere una gabbia. Si può anche essere prigionieri di sé stessi nelle relazioni e non vivere autenticamente, e ciò non è certo sinonimo di valore, anzi, semmai il contrario. E prima o poi qualcosa dentro di te torna ad esigere verità, e guardare in faccia questa verità può essere doloroso. E allora è più facile vivere nella mente, perché a vivere davvero non ci riesci più.
Nessuno è migliore degli altri, siamo tutti gettati in questo mondo senza possibilità di redenzione. Tutto è disgusto, e nulla ha veramente senso

sai a me cosa interessa se ci crede o no. Io non sono nessuno, sono solo un simbolo con un nome inventato, non ho la pretesa che qualcuno possa credere a ciò che dico.
Io penso però che il valore di una donna non possa essere misurato con il numero delle relazioni. A volte anche le relazioni lunghe nascondono infelicità e possono essere una gabbia. Si può anche essere prigionieri di sé stessi nelle relazioni e non vivere autenticamente, e ciò non è certo sinonimo di valore, anzi, semmai il contrario. E prima o poi qualcosa dentro di te torna ad esigere verità, e guardare in faccia questa verità può essere doloroso. E allora è più facile vivere nella mente, perché a vivere davvero non ci riesci più.
Nessuno è migliore degli altri, siamo tutti gettati in questo mondo senza possibilità di redenzione. Tutto è disgusto, e nulla ha veramente senso

Massì, era per il meme, figurati se non lo so, anch'io per anni ho vissuto di merda pur essendo in una relazione.
E nonostante abbia imparato dai miei errori continuo a non fermarmi di fronte alle red flag (((

Chissà le donne a chi le dedicano le poesie e se le dedicano poi? bisognerebbe essere degli 8 con in impresa di famiglia intestata
E così, con un leggero sorriso,
la donzella si ricordò di un momento preciso..
Giovane ella era,
quando nella sua vita incontrò un’altra anima sincera.
Follemente innamorata,
era però anche molto tormentata.
Il suo amore, ahimè, era lontano,
e non si potevano vedere nel quotidiano.
Perciò, molto timidamente,
decise di scrivere una lettera improvvisamente.
La rilesse più e più volte,
ma alla fine le parole le sembravano stolte.
Rammaricata, decise di non inviare
e continuò soltanto a sperare
che un giorno, non molto lontano,
potesse alla fine incontrare il suo amore umano.

Giovane ella era,
Follemente innamorata,
ma a chi è dedicata

Giovane ella era,
Follemente innamorata,
dolphin-crying.png

Giovane ella era,
Follemente innamorata,
Comunque è bella voto 6.5 si evince il rammarico della protagonista nel non aver potuto scrivere al amato. Le rime sembrnano un po blande ma con il tempo potrà migliorare. Brava!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro