Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si é obiettivo gen3-5 il picco . Puoi divertirti infinitamente con le varie ottime hackrom in circoloHo smesso di seguire i giochi pokemon dopo Pokemon Platino.
Il migliore per me rimane Smeraldo probabilmente.
Non so se avrei la pazienza di giocarci oggi a 30+ anni.
Dopo la quinta son finiti, ma non escludo religiosamente che si svegliano e tornino a fare qualcosa di carino.Seguito religiosamente fino a Spada e Scudo, ma dopo averli giocati ho avuto un reality check che ormai è merda. Sono curioso di vedere i pokemon della prossima gen e se Dario Moccia pubblica qualcosa lo guardo. Ma ormai non me ne interesso praticamente più.
Johto aveva il pokedex dalla qualità più consistente
Io ho abbandonato ogni speranza e sinceramente sto sereno. Se uscirà un bel titolo lo comprerò. Altrimenti continuerò a rigiocare i giochi dalla seconda alla quinta e sarò comunque felice.Dopo la quinta son finiti, ma non escludo religiosamente che si svegliano e tornino a fare qualcosa di carino.
I giapponesi nel design della figa sono dei maestri assoluti, sarà che hanno le donne più brutte e meno sesuali dell'umanitàIo ho abbandonato ogni speranza e sinceramente sto sereno. Se uscirà un bel titolo lo comprerò. Altrimenti continuerò a rigiocare i giochi dalla seconda alla quinta e sarò comunque felice.
L'unica cosa che non cambia mai è la qualità delle fighe nei giochi