PokeCopium

Ho smesso di seguire i giochi pokemon dopo Pokemon Platino.
Il migliore per me rimane Smeraldo probabilmente.
Non so se avrei la pazienza di giocarci oggi a 30+ anni.

Seguito religiosamente fino a Spada e Scudo, ma dopo averli giocati ho avuto un reality check che ormai è merda. Sono curioso di vedere i pokemon della prossima gen e se Dario Moccia pubblica qualcosa lo guardo. Ma ormai non me ne interesso praticamente più.

Johto aveva il pokedex dalla qualità più consistente

Seguito religiosamente fino a Spada e Scudo, ma dopo averli giocati ho avuto un reality check che ormai è merda. Sono curioso di vedere i pokemon della prossima gen e se Dario Moccia pubblica qualcosa lo guardo. Ma ormai non me ne interesso praticamente più.

Johto aveva il pokedex dalla qualità più consistente
Dopo la quinta son finiti, ma non escludo religiosamente che si svegliano e tornino a fare qualcosa di carino.

Dopo la quinta son finiti, ma non escludo religiosamente che si svegliano e tornino a fare qualcosa di carino.
Io ho abbandonato ogni speranza e sinceramente sto sereno. Se uscirà un bel titolo lo comprerò. Altrimenti continuerò a rigiocare i giochi dalla seconda alla quinta e sarò comunque felice.

L'unica cosa che non cambia mai è la qualità delle fighe nei giochi

Io ho abbandonato ogni speranza e sinceramente sto sereno. Se uscirà un bel titolo lo comprerò. Altrimenti continuerò a rigiocare i giochi dalla seconda alla quinta e sarò comunque felice.

L'unica cosa che non cambia mai è la qualità delle fighe nei giochi
I giapponesi nel design della figa sono dei maestri assoluti, sarà che hanno le donne più brutte e meno sesuali dell'umanità

Indietro