taxidriver
Well-known member
dicaporfo fa abbastanza cagare anche se so il vero motivo del matrimonio..
dicaporfo fa abbastanza cagare anche se so il vero motivo del matrimonio..
sei pariestetica di lei che è qualche mezzo punto superiore a porfonooooo io sono inferiore a porfo
voti a caxxo di cane fratèsei pariestetica di lei che è qualche mezzo punto superiore a porfo
Ultima foto
Amico mi ti voglio bene, ma quanto deliri?voti a caxxo di cane fratè
io sono un 2 2.5
porfo è un 2.5 3
lei è un 5 5.5 forse anche 6
5 5.5 ha un bel fisico di viso pecca in alcuni punti è cosiAmico mi ti voglio bene, ma quanto deliri?
6 questa qua?
Non la Mogga dammi retta, dio bono ma che so sti voti da ritardatiQuesta è Sydney Sweeney senza trucco. La moglie di Porfo la mogga alla grande:
Ma dove cazzo l’hai visto il fisico cugino mi, ma porco giuda non si vede nemmeno in queste foto5 5.5 ha un bel fisico di viso pecca in alcuni punti è cosi
La moglie di Porfo mogga CHIUNQUE, è la più gran topa che abbia mai camminato su questo pianeta.Non la Mogga dammi retta, dio bono ma che so sti voti da ritardati
nono non condividoÈ una 4, tua pariestetica @taxidriver tu sei un manico di scopa con il viso un po’ più simmetrico mentre lei ha il fisico meno “da deportata” rispetto al tuo, ma di viso più storta.
Questo è amico mi
Per un tuo cope. Dovresti essere contento di essere paragonato alla tua reginanono non condivido
se va beh questo è uscito da my little ponyDi viso non è brutto. Non ha molti capelli e pare bassottino. Un pò di lavoro in campagna lo renderebbe più asciutto.
La tipa pare bellina.
Ho visto questo suo video, ed obiettivamente non è che ha detto tutte fesserie.
no fra non sono mai contentoPer un tuo cope. Dovresti essere contento di essere paragonato alla tua regina
Io sono contro le religioni organizzate, che vedo come gabbie. Quindi non posso stare in questi gruppi. Con una cristiana tradizionalista posso tuttavia essere compatibile se presenta i requisti che ho scritto nella discussione aperta dalla nostra amica Nessie.Raga, vi sbagliate su una cosa.
Si sono conosciuti in ambito religioso (credo cattolico tradizionale) dove la "comunità" ti trova la moglie/marito per figliare e creare una famiglia dedita alla fede ed alla preghiera.
Quindi dovete solo religiomaxxare.
questo perché piangi sempre fra, quando è che ci decidiamo a diventare uomini?no fra non sono mai contento
Questo Porfo90 di viso è bellino, ciò è innegabile. Lo sguardo è simpatico. I suoi difetti sono pochi capelli anche se non è arrivato ad essere completamente calvo, statura e fisico cicciotto.se va beh questo è uscito da my little pony
no fra non sono mai contento
ci sta trollare ma non sui temi centrali del forum per me sei da bannareQuesto Porfo90 di viso è bellino, ciò è innegabile. Lo sguardo è simpatico. I suoi difetti sono pochi capelli anche se non è arrivato ad essere completamente calvo, statura e fisico cicciotto.
Porfo ha capito tutto della vita, per questo è bluepillatoRaga, vi sbagliate su una cosa.
Si sono conosciuti in ambito religioso (credo cattolico tradizionale) dove la "comunità" ti trova la moglie/marito per figliare e creare una famiglia dedita alla fede ed alla preghiera.
Quindi dovete solo religiomaxxare.