porfo90 il blupillato

Status
Not open for further replies.
Ultima foto

Questa è Sydney Sweeney senza trucco. La moglie di Porfo la mogga alla grande:

93847c14147a3e73c054390de25b4cc757-reality-sydney-sweeney.1x.rsquare.w1400.jpg

È una 4, tua pariestetica @taxidriver tu sei un manico di scopa con il viso un po’ più simmetrico mentre lei ha il fisico meno “da deportata” rispetto al tuo, ma di viso più storta.
Questo è amico mi

Di viso non è brutto. Non ha molti capelli e pare bassottino. Un pò di lavoro in campagna lo renderebbe più asciutto.
La tipa pare bellina.
Ho visto questo suo video, ed obiettivamente non è che ha detto tutte fesserie.

Di viso non è brutto. Non ha molti capelli e pare bassottino. Un pò di lavoro in campagna lo renderebbe più asciutto.
La tipa pare bellina.
Ho visto questo suo video, ed obiettivamente non è che ha detto tutte fesserie.
se va beh questo è uscito da my little pony
Per un tuo cope. Dovresti essere contento di essere paragonato alla tua regina
no fra non sono mai contento

Raga, vi sbagliate su una cosa.
Si sono conosciuti in ambito religioso (credo cattolico tradizionale) dove la "comunità" ti trova la moglie/marito per figliare e creare una famiglia dedita alla fede ed alla preghiera.

Quindi dovete solo religiomaxxare.
Io sono contro le religioni organizzate, che vedo come gabbie. Quindi non posso stare in questi gruppi. Con una cristiana tradizionalista posso tuttavia essere compatibile se presenta i requisti che ho scritto nella discussione aperta dalla nostra amica Nessie.

se va beh questo è uscito da my little pony

no fra non sono mai contento
Questo Porfo90 di viso è bellino, ciò è innegabile. Lo sguardo è simpatico. I suoi difetti sono pochi capelli anche se non è arrivato ad essere completamente calvo, statura e fisico cicciotto.

Questo Porfo90 di viso è bellino, ciò è innegabile. Lo sguardo è simpatico. I suoi difetti sono pochi capelli anche se non è arrivato ad essere completamente calvo, statura e fisico cicciotto.
ci sta trollare ma non sui temi centrali del forum per me sei da bannare

Raga, vi sbagliate su una cosa.
Si sono conosciuti in ambito religioso (credo cattolico tradizionale) dove la "comunità" ti trova la moglie/marito per figliare e creare una famiglia dedita alla fede ed alla preghiera.

Quindi dovete solo religiomaxxare.
Porfo ha capito tutto della vita, per questo è bluepillato

Status
Not open for further replies.
Back