Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
manda foto è ti dicoSì vabeh se la tipa di porfo è una 6, io sono un chad...la moggo di 234,3 punti
Non mando foto a nessuno, non ne ho bisogno... è bruttina come lui e si vede( se non si è cecati)manda foto è ti dico
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAQuesto Porfo90 di viso è bellino, ciò è innegabile. Lo sguardo è simpatico. I suoi difetti sono pochi capelli anche se non è arrivato ad essere completamente calvo, statura e fisico cicciotto.
come dissi nell’altro thread, ha vinto proprio per questo, ci ha visto lungo a contrario nostroRaga, vi sbagliate su una cosa.
Si sono conosciuti in ambito religioso (credo cattolico tradizionale) dove la "comunità" ti trova la moglie/marito per figliare e creare una famiglia dedita alla fede ed alla preghiera.
Quindi dovete solo religiomaxxare.
Amico mio accanna, Porfo90 è bruttissimoDi viso non è brutto. Non ha molti capelli e pare bassottino. Un pò di lavoro in campagna lo renderebbe più asciutto.
La tipa pare bellina.
Ho visto questo suo video, ed obiettivamente non è che ha detto tutte fesserie.