Portale “Come home” per nuove amicizie/conoscenze

Status
Not open for further replies.

Maverick

Well-known member
Per chi non lo conoscesse, ci sono delle persone (host) che organizzano tramite questa piattaforma serate, pomeriggi (anche gite) in locali, ristoranti, bar, ecc (chi anche a casa propria).
Chi è interessato a partecipare deve versare una quota per l’iscrizione all’evento(in genere 5-6euro), più il costo della serata/uscita che pagherà in loco (a seconda di cosa si fa effettivamente).
Potrebbe essere un buon metodo per fare nuove conoscenze femminili dal vivo?
La cosa che non mi convince molto è che trovandosi con persone che non si ha mai visto prima, il rischio è di passare delle ore con persone con cui non si ha sintonia o addirittura di sentirsi a disagio.
Cosa ne dite, qualcuno l’ha mai provato?

Di male in peggio.
Le np potranno organizzare un incontro versando 2 quote, invitando un belloccio preventivamente avvisato (e che già conosce ovvio) che si farà trovare annoiato all'appuntamento ma che sfrutterà l occasione gratuita per scoparsi la np, che con questo portale ha un altro modo per agganciare bellocci

secondo me è una formula fallimentare
1) non conosci nessuno, quindi è tutto al buio
2) sicuro ci sarà 1 np, magari pure cessa, ogni 9 maschi mdf
3) chi l'ha ideata sarà qualche disadattato perché andare a cena o eventi con perfetti sconosciuti a me sembra una cazzata

Anche io unanno fa, disperato dalla mia eterna solitudine, decisi di provare a buttare un'occhiata su questo sito.
Alla fine non ho mai partecipato ad un cazzo per vergogna, cioè come fai a presentarti da solo, avevo mille paranoie che fossi l'unico da solo mentre gli altri andavano in coppia o di più per fare amicizia, tipo gente universitaria fuori sede.

Ah spesso fanno pagare, e io non pago nemmeno le bollette

In Italia formule come queste sono quasi sempre delle fregature.
Parti da un presupposto: una ragazza appena appena carina non si immischia in robe con gente sconosciuta, se si muove lo fa perché ha già degli appoggi, quindi se ci trovi una figa è sicurissimo che sarà già accompagnata dall'amica segugio, dall'amico che poi tanto amico non è o da un fidanzato.
Molto probabile che ci troverai una cessa disadattata o qualche altra somara dei centri sociali che a tutto pensa tranne che a scopare.
Alla fine potresti trovarti a cena con altri uomini sconosciuti dal viso deluso perché, come te, pensavano di trovare figa pagando 5-6€ di iscrizione; l'unica faccia contenta della serata sarà quella dell'organizzatore che avrà una qualche percentuale.

Ho avuto una visione, io che mi iscrivo, pago la quota e partecipo a una di queste cene, alla tavolata un chad si rivolge alle np e dice: "facciamo un gioco, con chi non scopereste mai tra i maschi conosciuti a questa cena?" E le vaginomunite in coro davanti a tutti rispondono a gran voce: "ma ovviamente macready!"
Finitissima😨

ma la quota a che serve? quindi gli organizzatori ci guadagnano? mi era stata consigliata anche a me quest app.. ma tanto lo sapete com'è no..

nessuna italiana decente andrebbe mai a se cose. come non si mettono neanche su tinder.. su ste app .. tinder e robe simili si mettono solo gli scarti..

una bella ragazza italiana non ha nessun bisogno di app o di conoscere gente su internet.. anzi avrà talmente tante attenzioni che saranno una scocciatura le attenzioni ormai

Son tutte cose ,fine a se stesse,che poi non portano nulla,magari poi ci sono 3 fie e 50 maschi,e le solite dinamiche di esclusione,eccheffai fai amicizia con un maschio,quando hai bisogno di trombare?
Concentrare le forze in un'unica direzione,come ho fatto io da ragazzo,poi ve lo ritrovate ,disperdere energie in cose inutili e pure costose,che senso a?.........

Tutto ciò che è orientato agli incontri soprattutto in italya è un coacervo di cazzi mdf. Voi non vi ricordate sicuramente le discoteche anni 90 del sudditalistan, roba molto simile ai suq iraqueni, rapporto uomo donna pari a 9:1.Fai prima a prendere un volo per qualche città europea e frequentare qualche locale, forse non scoperai ma potrai interagire con qualche essere femminile degno di nota, cosa purtroppo utopistica in questo paese maledetto del cazzo.

Queste cose funzionano molto più all'estero che in Italia: se una ragazza italiana nella media (ma anche cessetta) riceve tutte le attenzioni che vuole su Tinder e IG e le viene offerto tutto, perché dovrebbe pagare di tasca sua per andare a finire in mezzo a cessi e morti di figa oltretutto sconosciuti?
Poi non credo che troverete 20enni se non casi rari, troverete piuttosto 30enni single disperate o malate mentali e avrete una competizione altissima di zerbini morti di figa.

cmq qualcuno dovrebbe provare.. capisco che probabilmente sarà una fregatura.. ma partire anche troppo prevenuti non va bene..
chi prova e fa report sul forum?

Status
Not open for further replies.
Back