Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il vice presidente degli USA ha detto che potrebbero, ma cosa più importante, l' incaricato per l' Ucraina, Keith Kellogg, ha autorizzato l' Ucraina a colpire in profondità il territorio russo, specificando che Donald Trump lo vuole, è d' accordo, lo ha autorizzato, tutto in linea con le ultime dichiarazioni di Donald Trump quindi.Pare che gli USA stiano per inviare in Ucraina forniture di missili tomahawk...
Mo voglio vedere i liberali pro Palestina cosa dicono del fatto che Israele dà armi alla loro amata Ucraina...Il vice presidente degli USA ha detto che potrebbero, ma cosa più importante, l' incaricato per l' Ucraina, Keith Kellogg, ha autorizzato l' Ucraina a colpire in profondità il territorio russo, specificando che Donald Trump lo vuole, è d' accordo, lo ha autorizzato, tutto in linea con le ultime dichiarazioni di Donald Trump quindi.
Significativo è l' invio da parte di Israele all' Ucraina di batterie di missili Patriot, sono già pervenute. Sai, Israele finora non si era esposta troppo nel sostengo all' Ucraina.
anche fosse, noi cosa abbiamo da perdere oltre alle nostre catene?
io vorrei solo rimanere col culo caldo nel mio bilocale a segarmi e giocare al computer