mogiopoeta
Member
Ho 24 anni, ma secondo alcuni miei conoscenti non posso essere considerato un adulto come loro siccome non scopo. Voi cosa ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho 24 anni, ma secondo alcuni miei conoscenti non posso essere considerato un adulto come loro siccome non scopo. Voi cosa ne pensate?
La verginità maschile è solo uno stigma sociale difatti non esiste.Ho 24 anni, ma secondo alcuni miei conoscenti non posso essere considerato un adulto come loro siccome non scopo. Voi cosa ne pensate?
diciamo che anche dal punto di vista della psicologia avere una vita sessuale regolare è indice di maturità. ma se tu riesci a lasciarti alle spalle sia il giudizio delle scienze sociali che quello del tuo ambiente (sopratutto questo) senza fartene condizionare, è indice di maturità e di adultità a tutti gli effetti. semmai devi domandarti come vivi tu questa situazione.Ho 24 anni, ma secondo alcuni miei conoscenti non posso essere considerato un adulto come loro siccome non scopo. Voi cosa ne pensate?