Il Forum dei Brutti Red Pill

POST SERIO Perchè alcuni maschi credono al femminismo?

A
Utente bannato

account

Well-known member
Mi chiedo, come mai secondo voi alcuni maschi - tipo i comunistelli coi capelli ricci e il pizzetto - credono al femminismo, tipo alle cazzate manipolatorie come "il patriarkato fa male anche agli uomini, il femminismo è per tutti, fidatevi, l'uguaglianza fa bene anche ai maschi" (e poi si dimenticano di dire che piu le donen diventano "uguali" piu i maschi devono sforzarsi per ipergamarle, mica le donne condividono con noi le responsabilita)?
Di sicuro non è la mancanza di esperienze negative, perchè mica i maschi woke sono dei chad. Credo forse è perchè hanno per un misto di biologia e inculturazione qualcosa di sbagliato nel cervello, tipo sono effemminati a livello logico oppure sono troppo ottimisti oppure non vogliono essere esclusi dal gruppo o sforzarsi di pensare, o una combinazione di ste cose.
Chiedo in quanto per le donne ormai l'ho capito perchè a livello biologico (e anche la cultura ci tengo a ricordare che è biologica, dato che il femminismo è la natura femminile politicizzata e sparata a 1000) sono illogiche, menzgnere, narcisistiche, ipergamiche, etc.; ma per i maschi?

Virtue signaling e testosterone basso, oltre alla malcelata speranza di ricevere un contentino da una ragazza perché si sono comportati da bravi cani ammaestrati

non succede mai
ok, quindi dici che è un meccanismo PSICOLOGICO? Perchè io sinceramente sarei interessato a capire - e magari varia da persona a persona - se il problema è 1 genetico 2 cerebrale funzionale 3 cerebreale anatomico 4 psicologico o altro, o combinazione di ste cose

In italia l'uomo medio non scopa, se scopa è autoritario e violento in casa e si vanta per dieci anni di fila di mezza scopata con un cesso.
Per compensare quando è fuori si atteggia a difensore delle donne, che non ha ancora capito che come dicevano nel medioevo, "Non potendo utilizzare la forza fisica, usano il veleno", più o meno anche se le parole non sono esatte.
è giusto che ognuno difenda la sua categoria, perchè se no viene a mancare la dignità personale. Sarebbe come se un leone si mangiasse i suoi stessi compagni e poi andasse in mezzo alle gazzelle a ridere di gusto, nel qual caso giustamente le gazzelle lo manderebbero a fare in culo, fingendo d'essergli amiche per compatimento/paura.

Ultima modifica:
In parte per conformismo, perché lo sai, conformandosi si hanno più possibilità nella vita. In parte perché il patriarcato come era 80 anni fa e come è nei paesi musulmani di quelli rigidi è una schifezza pure per gli uomini, in particolare per quelli ordinari.
Ci sarebbe da aggiungere che alcuni guasti sono un prodotto più del patriarcato come l' iper-gamia per soldi e status, ma non credo che il maschio femminista medio italico ne sia consapevole bene.

Qi sotto i 70
Non è vero, c'è pieno di maschi rincoglioniti femministi in tutte le fasce d'età e di ceto sociale e di iq, dai contadini tradizionalisti che si fanno schiavizzare ai dottorandi di ingegneria, non è una cosa di iq, è una questione di psicologia
Per questo facevo la domanda seriamente: sbrigarsela insultandoli non ci fa capire la situazione

col continuo spingere in quella direzione da parte di tv, web, giornali, social, ecc hanno fatto il lavaggio del cervello e rincoglionito tante ma tante persone sia uomini che donne
non esiste nessuna discriminazione ai livelli che vogliono farci credere, non esiste differenza salariale (se lavori in regola e non in black), non esiste l'emergenza femminicidi (specie e soprattutto in Italia) se sai un minimo di statistica e sai leggere i dati...
anzi, probabilmente ai giorni nostri ormai sono maggiori gli svantaggi degli uomini rispetto alle donne
basta con questa propaganda del cazzo su argomenti del cazzo che non meritano un milionesimo del tempo che gli viene dedicato
succedono le peggio cose: ci tolgono istruzione, sanità, benessere mentale ed economico, lavoro, sicurezza, TUTTO.... e parlano di cazzate, di merda, di robe praticamente inesistenti ed inutili
fuck

Credo sia un mix tra il voler conquistare quelle donne infognare di quella merda, e una sincera convinzione nella cosa, perché credono sia effettivamente la cosa giusta.

Dopotutto non serve stupirsi, ci sono persone al mondo che hanno delle convinzioni talmente stupide a sto mondo, e credendoci così sinceramente che non mi stupisco che esistano uomini così.

Mi chiedo, come mai secondo voi alcuni maschi - tipo i comunistelli coi capelli ricci e il pizzetto - credono al femminismo, tipo alle cazzate manipolatorie come "il patriarkato fa male anche agli uomini, il femminismo è per tutti, fidatevi, l'uguaglianza fa bene anche ai maschi" (e poi si dimenticano di dire che piu le donen diventano "uguali" piu i maschi devono sforzarsi per ipergamarle, mica le donne condividono con noi le responsabilita)?
Di sicuro non è la mancanza di esperienze negative, perchè mica i maschi woke sono dei chad. Credo forse è perchè hanno per un misto di biologia e inculturazione qualcosa di sbagliato nel cervello, tipo sono effemminati a livello logico oppure sono troppo ottimisti oppure non vogliono essere esclusi dal gruppo o sforzarsi di pensare, o una combinazione di ste cose.
Chiedo in quanto per le donne ormai l'ho capito perchè a livello biologico (e anche la cultura ci tengo a ricordare che è biologica, dato che il femminismo è la natura femminile politicizzata e sparata a 1000) sono illogiche, menzgnere, narcisistiche, ipergamiche, etc.; ma per i maschi?
spiegami la correlazione tra un tipo di capelli e l'orientamento politico😂😂

Io odio il femminismo odierno perché vogliono trattare le donne meglio degli uomini in quanto riconoscono che le donne siano inferiori su certi aspetti, facendo cosi però si fanno odiare da tutti i maschi
Esatto: vogliono camuffare l'ipergamia inventando di essere oppresse - e quando a un certo punto uno nota che i privilegi che vogliono sono tantissimi come quelli che chiederebber un bambino qualcuno s'incazza senza dubbio

spiegami la correlazione tra un tipo di capelli e l'orientamento politico😂😂
Se sei un cuck woke puoi andare da qualche altra parte
Se sei serio: a meno che tu non abbia difficolta a comprendere le correlazioni tra fenomeni numerici e/o sensoriali, avrai di certo notato che le persone con un certo look sono con probabilita maggiore della norma appartenenti a certi gruppi politici, e viceversa: quale è la probabilita che un tizio rapato muscoloso alto e tatuato e vestito punk sia un woke che piange ogni 10 minuti? Poca. Quale è la possibilità che una tipa di 1.50m coi capelli colorati che prende antidepressivi ogni due secondi e che sta tutto il giorno al telefono e ha il piercing sia una conservatrice classica? Poca.

Se non capisci o fai finta di non capire che c'è una correlazione tra certe cose lascia stare

Serio ma ci avete mai pensato che non esistono " profete" religiose donne a parte qualcuna di minore importanza fra sante e cazzate varie ... Questo assolutamente non vuole significare che una donna è meno agiata o felice nella società di un uomo ... Però ci ho pensato e mi ha fatto strano , parlo della religione perché nella letteratura cultura e arte e tutti gli altri campi può essere giustificato dal fatto della posizione " di debolezza" della femmina ecccetra ma i profeti dovrebbero essere imparziali sessualmente ad ogni modo nella mitologia indiana forse sono più presenti ma anche DIO è al maschile per esempio

Per lo stesso motivo per cui credono ai telegiornali: non hanno capacità di pensiero critico e si bevono la propaganda.

Serio ma ci avete mai pensato che non esistono " profete" religiose donne a parte qualcuna di minore importanza fra sante e cazzate varie ... Questo assolutamente non vuole significare che una donna è meno agiata o felice nella società di un uomo ... Però ci ho pensato e mi ha fatto strano , parlo della religione perché nella letteratura cultura e arte e tutti gli altri campi può essere giustificato dal fatto della posizione " di debolezza" della femmina ecccetra ma i profeti dovrebbero essere imparziali sessualmente ad ogni modo nella mitologia indiana forse sono più presenti ma anche DIO è al maschile per esempio
Non la vedo una cosa rilevante, sinceramente.

Ma non è che ci credono: più o meno incosciamente sanno anche loro di dire delle stronzate, sono quelle classiche persone che dicono e concordano con quello che le conviene.
In questo caso pensano che convenga per zerbinare in maniera assoluta la figa.

O se proprio concordano è perché hanno il qi di una banana, perché ce ne vuole per zapparsi i piedi da soli.
Non sono capaci di mettere un minimo in dubbio il mondo attorno a sé.

Indietro