POST SERIO una mia amica vuole togliersi la vita non so cosa fare.

Beh quello è chiaro, se non è una femcell può essere una mentalcell?
Considera che da come parla è come se non l'avesse il ragazzo, si e no si son visti 2 volte in anni, non scendo nei dettagli ma tieni conto che si sente una totale nullità.

Purtroppo hai ragione le statistiche parlano chiaro, sono più gli uomini a togliersi la vita ma ragazzi dobbiamo ricordare che siamo persone, non dei cazzo di numeri.
Secondo la Redpill io normie 6.5 dovrei avere il terrore che la mia fidanzata venga rubata dal chad, o che semplicemente non devo farmi lasciare perché le probabilità di trovarne un'altra sono bassissime.
E Per un po' ho cercato di convincermi ma mi sono reso conto che nel mio caso non valeva totalmente, cioè io mi fido totalmente di lei, non ho nessuna paura dei Chad, e se dovesse lasciarmi ho la possibilità di trovarne un'altra.
Sentendomi brutto qualche anno fa senza accorgerebbe mi rifiutavo di baciarla e di coccolarla, e non sto scherzando.
La mente è devastante se la lasci andare, controlla il corpo e anche la realtà.
Si vero quello che hai detto ma non sei normie,sei un chadlite grazie anche all'altezza da slayer.Nella prossima reincarnazione spero anche io di essere alto come te ahaha beato.

Lol dai ma non è vero
Ho visto qua, ho visto là ... io ci lavoro e ti assicuro che nessuno vuole stare con una cessa disabile, ma serio? Mi sembra assurdo sminuire situazioni simili, vuol dire veramente non avere un minimo di empatia, la loro si che non è vita
Ho una disabilità seria anche io, so perfettamente cosa vuol dire vivere così, è una merda. Ma per una donna lo è meno che per un uomo. Ne ho conosciute a iosa di ragazze con le più disparate disabilità, online, dal vivo, nelle case dello studente, nei gruppi di supporto, ovunque. E quasi sempre avevano qualcuno che orbitava loro intorno. Poi se mi prendi quella proprio compromessa immobilizzata con il sondino tracheale allora no, ma lasciamo stare sti casi estremi che non fanno statistica.

Ho una disabilità seria anche io, so perfettamente cosa vuol dire vivere così, è una merda. Ma per una donna lo è meno che per un uomo. Ne ho conosciute a iosa di ragazze con le più disparate disabilità, online, dal vivo, nelle case dello studente, nei gruppi di supporto, ovunque. E quasi sempre avevano qualcuno che orbitava loro intorno. Poi se mi prendi quella proprio compromessa immobilizzata con il sondino tracheale allora no, ma lasciamo stare sti casi estremi che non fanno statistica.
Che disabilità hai?
Cmq io parlo di disabili in carrozzina , quindi con disabilità motoria importante (oltretutto brutte). Disabilità è un termine troppo vago può comprende di tutto, tu hai fatto un determinato esempio e mi riferivo esclusivamente a quello

Si vero quello che hai detto ma non sei normie,sei un chadlite grazie anche all'altezza da slayer.Nella prossima reincarnazione spero anche io di essere alto come te ahaha beato.
Oh ti ringrazio, l'unico che mi dice che sono un chadlite!
Non mi sento così ma apprezzo molto, nella prossima vita sarai più bello di me in questa
Come vedi non sentendomi così è come se non lo fossi, sai quante occasioni ho preso? Ora sto recuperando per fortuna, o meglio per consapevolezza.

Quelli così disperati da stare con una disabile in sedia a rotelle ( oltretutto brutta) sono pochissimi
Molte hanno il pannolone, piaghe da decubito... dai
quelli che hai descritto sono per la maggior parte tutti/e pz con patologie neurologiche croniche a carattere evolutivo...immagino che si riferiscono a persone in sedia a rotelle che conservano una certa autonomia

Guarda a me dispiace per la tua amica, il suicidio è sempre la cosa sbagliata e nessuno merita di stare così male. Però io mi chiedo, se mia madre 60 enne con Tinder gratuito fa 200 like in due ore in un posto che ha la densità abitativa del Sahara, come è possibile che questa tua amica sia sola non per scelta? Con tutto il rispetto eh, ma le basterebbe scaricare Tinder, uscire banalmente di casa e parlare con uno sconosciuto random in un bar che la ispira, e tempo pochi minuti non sarebbe più sola.
Beh sì, però bisogna sempre ricordare che tinder non è il mondo reale e il 99% delle persone lì vogliono solo fare una scopata e via.
Sarebbe comunque sola ma con qualche scopata occasionale, il che la farebbe sentire ancora più sola dato che, una volta finito il rapporto sessuale, non resta più niente.

Back