Posti peggiori dell'Italia... e che fanno veramente vomitare

Di solito i posti con un clima caldo umido, India e centro Africa , le città russe da doomer mi hanno sempre trasmesso un mood di purezza e quindi pulizia nella loro glaciale tristezza
si ma li proprio amano stare in una porcilaia, notare come il tizio estrae quella "zuppa" facendola cadere a terra e tirandosela pure addosso... ma ci vuole tanto ad avere un mestolo, ecc. per pescarla... ?

no questi amano sguazzare nella merda
 
si ma li proprio amano stare in una porcilaia, notare come il tizio estrae quella "zuppa" facendola cadere a terra e tirandosela pure addosso... ma ci vuole tanto ad avere un mestolo, ecc. per pescarla... ?

no questi amano sguazzare nella merda
È proprio qualcosa legato al clima caldo umido che li manda fuori di testa, avevo letto da qualche parte che nei posti più caldi si accoppiano come conigli con tutto quello che trovavo ed hanno abitudini poco ortodossa.
 
Dipende quali sono gli standard che consideriamo e il potenziale patrimonio a disposizon. Se dovessimo considerare criminalità e sperequazione sociale, ed il valore stesso che viene attribuito alla vita umana, direi diversi Paesi del centroamerica (Guatemala ed Honduras su tutti), sudamerica ( escluso il Cile ed in parte Argentina ed Uruguay). Però magicamente sud e centroamerica diventano ottimi posti se appunto hai denaro. Ottimo clima, belle donne, mediamente sono popoli allegri ed a cui piace divertirsi...
Detto ciò probabilmente i Paesi più osceni sono quelli dell'Africa subsahariana, forse l'unico che si salva è il Botswana ed in parte il Ghana e la costa d'Avorio. Nigeria, Guinea equatoriale, Gambia penso che siano la feccia del mondo. A cui si aggiunge la Somalia che è devastata da decenni di lotte fratricide, terrorismo islamico e presenza radicata dei signori della guerra.
 
guardate qua...
io non capisco come fanno ad andarci in vacanza in un posto del genere, manco pagato 100k ci andrei

 
Ci sono paesi dell'Africa in cui l'aspettativa di vita si aggira tutt'oggi attorno ai 40 anni, capite bene che l'africa nera è la cloaca del mondo. Basti vedere come sta sprofondando il sudafrica da quando hanno conquistato il potere i neri
 
Dipende quali sono gli standard che consideriamo e il potenziale patrimonio a disposizon. Se dovessimo considerare criminalità e sperequazione sociale, ed il valore stesso che viene attribuito alla vita umana, direi diversi Paesi del centroamerica (Guatemala ed Honduras su tutti), sudamerica ( escluso il Cile ed in parte Argentina ed Uruguay). Però magicamente sud e centroamerica diventano ottimi posti se appunto hai denaro. Ottimo clima, belle donne, mediamente sono popoli allegri ed a cui piace divertirsi...
Detto ciò probabilmente i Paesi più osceni sono quelli dell'Africa subsahariana, forse l'unico che si salva è il Botswana ed in parte il Ghana e la costa d'Avorio. Nigeria, Guinea equatoriale, Gambia penso che siano la feccia del mondo. A cui si aggiunge la Somalia che è devastata da decenni di lotte fratricide, terrorismo islamico e presenza radicata dei signori della guerra.
si ma peggio dell'India ? guarda il video dove cagano per strada... è una discarica a cielo aperto, è allucinante nel 2023/2024 vedere queste cose, pure in africa !!!
 
Chissà se arriveranno anche nelle fogne a cielo aperto indiane gli italiani poveri ma stufi di dover sopportare le araboterrone mediterronee.. Cazzo qui anche un mostro italiano DEVE avere superiore LMS rispetto agli indigeni!
 
si ma peggio dell'India ? guarda il video dove cagano per strada... è una discarica a cielo aperto, è allucinante nel 2023/2024 vedere queste cose, pure in africa !!!
Penso che l'africa nera sia imbattibile. L'india è indubbiamente un Paese popolato prevalentemente da poveri, con fortissimi squilibri sociali e problemi di sovrappopolazione ma mediamente è più avanzato di paesi cesso come la Nigeria o appunto la Somalia, quest'ultima probabilmente rimane la più scabrosa, e soprattutto ha un buon potenziale futuro. Già paragonando l'attuale situazione a quella di 20-30 anni fa, il contesto classico era tipo il lebbrosario nella quale operava Madre Teresa, ci sono stati dei netti miglioramenti.
 

Sottintendendo gli aspetti positivi (es: la geografia, la storia, la cultura, il mare, le persone positive e sorridenti che sicuramente esistono e che apprezzo ❤️) beh non posso che darti ragione: la regione Campania, in termini di educazione, sensibilità e umanitá , è una fogna di luogo!

Dove più dove meno, non generalizzo. Hai comunque a che fare con molte persone di merda e devi solo metterti le mani in testa.
 
Secondo me facciamo prima a dire quali malattie uno NON prende mangiando lì...
Mi hai fatto venire il mente il zozzo mercato del pesce cinese di Wuhan da cui ebbe origine il Coronavirus nel tramontare 2019.
(Alcuni sostengono sia creato in laboratorio). Un luogo igienicamente molto puzzolente
 
Non ho conferme ma Laos Vietnam e bengala insomma quei posti misto di umidità, cicloni, piogge, acqua stagnante ovunque, animali tipo rettili e insetti di ogni tipo, con città assemblate peggio di Mumbai, dove il cibo é un misto tra insetti pesci malati dagli scarichi industriali e verdure di dubbia provenienza penso siano uno dei peggiori luoghi dove vivere sulla terra.
 
sai che sciorde che ci scappano li... ? :D
sembra sciorda già quella nella pentola..
Vero🤣🤣 l' unica differenza che c'è con i racconti surreali è che in questo "cibo" ci sono talmente tanti virus e malattie, che dopo la mega sciordata domani NON si ricomincia🤣🤣
 
Back
Top