Posti peggiori dell'Italia... e che fanno veramente vomitare

Nel vecchio condominio in cui vivevo, c'erano indiani al piano di sotto,vivevano in 7-8 in un bilocale, però erano costretti dalla povertà,non erano cattivi
Tuttavia,la puzza che si sentiva sulle scale era nauseante,non so che cazzo cucinassero ma sapeva davvero di carcassa morta da giorni.

Capitò anche che una famiglia indiana lui lei e il figlio,vennero in motorino(in 3 su uno) e scaricarono 2 bombole di gas nelle cantine del condominio così in modo abusivo😂
Non si erano mai visti questi
 
Screenshot-2024-05-02-alle-17.03.01-611x362.png

I meridionali non faranno molta fatica ad integrarsi nella indamerdastan
 
Sti slavi rotti in culo sono peggio degli indiamerd
 
Si, Scrostano le feci dal culo dei brahmini... sono rimasto inorridito quando ho viso e guardato il video in questione... Indiani Ciucciaculi e dove trovarli. @gran uao

La cosa più estrema che ho visto era la setta dei cannibali, però questa non la sapevo.

Comunque l'India gioverebbe di un'amministrazione stile cinese, circolano troppe superstizioni quindi l'unica soluzione è ateismo di stato
 
La cosa più estrema che ho visto era la setta dei cannibali, però questa non la sapevo.

Comunque l'India gioverebbe di un'amministrazione stile cinese, circolano troppe superstizioni quindi l'unica soluzione è ateismo di stato
So pure io della setta dei cannibali...brividi!
 
Back
Top