Posti peggiori dell'Italia... e che fanno veramente vomitare

Ma non sono pacifici gli indiani, Gandhi e il movimento non violento ecc? @gran uao
Non puoi generalizzare un intero continente prendendo per modello un singolo individuo, in India ci sono i matematici piu' brillanti del mondo, le culture piu' antiche nascono da li' dal punto di vista spirituale sono molto piu' evoluti, ma sono una minoranza trascurabile rispetto la gigantesca massa di cerebrolesi low IQ. Dalle mie parti sono spuntati come funghi negozietti di indiani che vendono cagate di bigiotteria, fortunatamente stanno sparendo. Si vedono sempre meno indiani e sempre piu' cinesi, non che loro siano meglio, ma almeno hanno scoperto l'uso del sapone
 
hanno u

Per chi mastica l'inglese, un'ora e 20 di subumanità indiana narrata da Sir David Attenborough (l'AI fa miracoli)...un capolavoro moderno, sconsiglio la visione in prossimità dei pasti.
ho ascoltato i primi 12 minuti ed e' veramente una doccia di merda per l'india e fa ridere un botto ahahahaha
 
Non puoi generalizzare un intero continente prendendo per modello un singolo individuo, in India ci sono i matematici piu' brillanti del mondo, le culture piu' antiche nascono da li' dal punto di vista spirituale sono molto piu' evoluti, ma sono una minoranza trascurabile rispetto la gigantesca massa di cerebrolesi low IQ. Dalle mie parti sono spuntati come funghi negozietti di indiani che vendono cagate di bigiotteria, fortunatamente stanno sparendo. Si vedono sempre meno indiani e sempre piu' cinesi, non che loro siano meglio, ma almeno hanno scoperto l'uso del sapone
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA vinny statte zitto e leggiti il link che ho messo.
Ah vedi ti sei corretto da solo lo sai benissimo che sono mega merdoni.
 
hanno u

ho ascoltato i primi 12 minuti ed e' veramente una doccia di merda per l'india e fa ridere un botto ahahahaha
Ci sono dei momenti in cui avevo le lacrime agli occhi da quanto cazzo ridevo (in realtà però ci sarebbe ben poco da ridere :ROFLMAO:)
 
Cazzo che merda c'è un bambino che si mette tra i denti il cazzo di un cagnetto e se la ride, e un secondo prima c'è un cane che si mangia un cadavere mummificato con la bocca spalancata e le orbite vuote come se urlasse da morto.
E poi un povero topo disperato che cerca di mangiucchiare il pollice del piede negro di un indio, c'è una scimmia che fa da parrucchiere a un agato 🤣.
Ahaha il narratore che li chiama sempre creature nei primi minuti ma *** cane chiamali subumani protoscimmie!
 
diciamo che posti peggiori dell italia ce ne sono davvero tantissimi.. praticamente mezzo mondo
però bisogna tenere conto della condizione di castità a cui sono soggetti quasi tutti i maschi e il problema delle tasse opprimenti

qui c'è una tranquillità.. una bellezza sicuramente non è da poco
però nel frattempo per scopare devi sudare cinque camice e impossibile scopare fatine
 
diciamo che posti peggiori dell italia ce ne sono davvero tantissimi.. praticamente mezzo mondo
però bisogna tenere conto della condizione di castità a cui sono soggetti quasi tutti i maschi e il problema delle tasse opprimenti

qui c'è una tranquillità.. una bellezza sicuramente non è da poco
però nel frattempo per scopare devi sudare cinque camice e impossibile scopare fatine
Anche in parecchi paesi musulmani è difficile chiavare.
 
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA vinny statte zitto e leggiti il link che ho messo.
Ah vedi ti sei corretto da solo lo sai benissimo che sono mega merdoni.
Sicuramente sono mega merdoni, ma ammiro i geni che nascono ogni tanto in India
 
Gli africani nonostante sono bestie sono i meno selvaggi tra tutti i popoli negri e non bianchi vedete che ci sono gli indiani al top i veri negri sono loro, ma il bello è che sono pure ultra razzisti contro gli africani, che faccia da merda indiana!
 
Anni fa all'univ tramite erasmus erano arrivati una carovana di indiani, erano tutti bravissimi in matematica, ma l'odore che emettevano era nauseante , mi chiedo se sia generico , ma sa di aglio e sudore, da sboccare solo a stargli vicino
 
Ci sono dei momenti in cui avevo le lacrime agli occhi da quanto cazzo ridevo (in realtà però ci sarebbe ben poco da ridere :ROFLMAO:)
ma c'e un predatore che non conosce pari, quando il pajeet si scontra con tanta potenza puo' solo rannicchiarsi aspettando la morte.... IL TRENO..
 
Pochi anni fa un mio amico incontrò su omegle un 20enne indiano, che per il luogo immagino dovesse essere abbastanza benestante dato che aveva pc, connessione ed una cameretta normale...praticamente sto tizio gli disse che nella sua città in india muoiono continuamente persone in incidenti stradali come se nulla fosse in quanto le strade sono sempre estremamente affollate di veicoli e pedoni
C'è una casta che per mestiere fa tutta la (brevissima) vita a tirarsi a candela nei tombini,per spurgarli...
 
guardate qua...
io non capisco come fanno ad andarci in vacanza in un posto del genere, manco pagato 100k ci andrei

Minuto 1:57

Siamo fortunati,ci voleva un non nulla a spawnare al posto di uno di questi.
E nel terzo Mondo africa,india,cina fra le caste più basse(anche in giappo e Corea è un inferno) sono più di noi europei,americani, spagnoli,francesi ecc

Era un'attimo a dover fare sta vita di merda qua
 
Back
Top