Posti peggiori per andare in vacanza

Per me tutti, tutte le località di vacanza hanno in giro tutte belle e giovani np, trovarne una under 30 cessa è raro.
Bò, ti dirò...due settimane fa mi ha invitato un amico a Cesenatico, ha un appartamento vicino al mare. All'inizio non volevo andare, ma poi mi sono detto che è meglio che marcire in casa depresso, per lo meno posso fare un bagno in acqua. Ho visto tante persone, ma piuttosto normaloidi, scala 5/6, sia in spiaggia che nei locali. In riva al mare c'erano varie np sul 5/6, alcune bruttine, altre non proprio toniche, non ho visto fighe. Comincio a pensare che sia un pochino uno stereotipo che giri inutilmente. Ti faccio un altro esempio: guarda questo youtuber che fa interviste a Milano Marittima: le ragazze del video sono tutte bruttine.

Bò, ti dirò...due settimane fa mi ha invitato un amico a Cesenatico, ha un appartamento vicino al mare. All'inizio non volevo andare, ma poi mi sono detto che è meglio che marcire in casa depresso, per lo meno posso fare un bagno in acqua. Ho visto tante persone, ma piuttosto normaloidi, scala 5/6, sia in spiaggia che nei locali. In riva al mare c'erano varie np sul 5/6, alcune bruttine, altre non proprio toniche, non ho visto fighe. Comincio a pensare che sia un pochino uno stereotipo che giri inutilmente. Ti faccio un altro esempio: guarda questo youtuber che fa interviste a Milano Marittima: le ragazze del video sono tutte bruttine.

Pensa che ero proprio a Cesenatico nel fare le valutazioni.

Video datato... Prima del virus, ormai la si può definire un'altra epoca

Ero al mare una settimana fa e le np erano le stesse del video come estetica...non ho visto sopra al 6
Si si assolutamente, perché senza filtri e trucchi erano crude; ma poi anche le cosiddette teen (che noi tanto idolatriamo e bramiamo) a dire il vero ne ho viste parecchie ultimamente e da vicino, stanno già wallando/invecchiando c'hanno una pelle...

A mio avviso, ogni località balneare o posto caldo. Il miglior posto dove andare è stare a casa, in panciolle, con il condizionatore acceso.

Indietro