Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bò, ti dirò...due settimane fa mi ha invitato un amico a Cesenatico, ha un appartamento vicino al mare. All'inizio non volevo andare, ma poi mi sono detto che è meglio che marcire in casa depresso, per lo meno posso fare un bagno in acqua. Ho visto tante persone, ma piuttosto normaloidi, scala 5/6, sia in spiaggia che nei locali. In riva al mare c'erano varie np sul 5/6, alcune bruttine, altre non proprio toniche, non ho visto fighe. Comincio a pensare che sia un pochino uno stereotipo che giri inutilmente. Ti faccio un altro esempio: guarda questo youtuber che fa interviste a Milano Marittima: le ragazze del video sono tutte bruttine.Per me tutti, tutte le località di vacanza hanno in giro tutte belle e giovani np, trovarne una under 30 cessa è raro.
Pensa che ero proprio a Cesenatico nel fare le valutazioni.Bò, ti dirò...due settimane fa mi ha invitato un amico a Cesenatico, ha un appartamento vicino al mare. All'inizio non volevo andare, ma poi mi sono detto che è meglio che marcire in casa depresso, per lo meno posso fare un bagno in acqua. Ho visto tante persone, ma piuttosto normaloidi, scala 5/6, sia in spiaggia che nei locali. In riva al mare c'erano varie np sul 5/6, alcune bruttine, altre non proprio toniche, non ho visto fighe. Comincio a pensare che sia un pochino uno stereotipo che giri inutilmente. Ti faccio un altro esempio: guarda questo youtuber che fa interviste a Milano Marittima: le ragazze del video sono tutte bruttine.
Che hai notato?Pensa che ero proprio a Cesenatico nel fare le valutazioni.
Beh le belle fighe erano tutte giovani ovvio, le over 30 tutte con la famiglia ne ho visto poche pochissime grasse.Che hai notato?
Beato te, io ho visto delle gran normaloidi, nessuna gnocca per mia sfortunaBeh le belle fighe erano tutte giovani ovvio, le over 30 tutte con la famiglia ne ho visto poche pochissime grasse.
Video datato... Prima del virus, ormai la si può definire un'altra epocaBò, ti dirò...due settimane fa mi ha invitato un amico a Cesenatico, ha un appartamento vicino al mare. All'inizio non volevo andare, ma poi mi sono detto che è meglio che marcire in casa depresso, per lo meno posso fare un bagno in acqua. Ho visto tante persone, ma piuttosto normaloidi, scala 5/6, sia in spiaggia che nei locali. In riva al mare c'erano varie np sul 5/6, alcune bruttine, altre non proprio toniche, non ho visto fighe. Comincio a pensare che sia un pochino uno stereotipo che giri inutilmente. Ti faccio un altro esempio: guarda questo youtuber che fa interviste a Milano Marittima: le ragazze del video sono tutte bruttine.
Ero al mare una settimana fa e le np erano le stesse del video come estetica...non ho visto sopra al 6Video datato... Prima del virus, ormai la si può definire un'altra epoca
E' cope quello di @PatrickB. di dire che ci sono poche belle ragazze in giro@Dark Soul Una parola su questa questione... per me è un gran COPE, con tutto il rispetto
Si si assolutamente, perché senza filtri e trucchi erano crude; ma poi anche le cosiddette teen (che noi tanto idolatriamo e bramiamo) a dire il vero ne ho viste parecchie ultimamente e da vicino, stanno già wallando/invecchiando c'hanno una pelle...Ero al mare una settimana fa e le np erano le stesse del video come estetica...non ho visto sopra al 6
Copettone...Si si assolutamente, perché senza filtri e trucchi erano crude; ma poi anche le cosiddette teen (che noi tanto idolatriamo e bramiamo) a dire il vero ne ho viste parecchie ultimamente e da vicino, stanno già wallando/invecchiando c'hanno una pelle...
No non è cope... La maggior parte delle teen (saranno sco*abilissime e qui non ci piove), ma se le vedi da vicino stanno wallando, quelle poi che vanno dai 17 ai 20 anni... Poi se vogliamo parlare di 13enni ecc. Allora ok quelle sono ancora giovani/bambine seppur alcune esperte in sessoCopettone...