Potendo scegliere, entrando in un altro corpo, accettereste la blue pill?

Outsider

Member
Se poteste trasferire la vostra coscienza in un altro corpo più gradevole alle ragazze, con l'opzione di riscrivere solo certi aspetti della vostra memoria, accettereste di modificare questi aspetti per vivere sotto le convinzioni della blue pill?

certo tanto la redpill a meno che uno non diventi tipo un illuminato ti fa vivere generalmente peggio..
meglio la blupill o l illuminazione
è risaputo che vivere una vita più consapevole sia anche più doloroso

potessi vivere una vita serena con una di cui mi posso fidare e magari amici affidabili? blupill tutta la vita per me

Se sei bello oggettivo poco ti cambia essere bluepillato o redpillato... tuttavia se sei normale o poco sopra ti può sempre essere utile la redpill per capire perchè non hai lo stesso successo dei chads

ringrazio ogni giorno di aver scoperto la redpill.. mi ha aperto gli occhi su come funzionano le cose ed ha risposto a mille domande che mi facevo anni fa da bluepillato, domande che al tempo non avevano risposta.

Se domani diventassi chad probabilmente me ne fregherei della bluepill xk scoperei tanto ma un chad che conosce la redpill può trarne vantaggio, quindi no non vorrei vivere sotto le convinzioni della bluepill, anche xk sono tutte false.

La bluepill viene data agli uomini fin da piccoli x tenerli buoni...
non puoi certo andare dagli uomi a dirgli che solo 10% di loro, quelli bellocci, scoperà tutte le np e gli altri dovranno andare di seghe fino minimo a 30 anni, e solo allora forse, quando le np pluri sborrate vorranno un beta x farsi mantenere, potranno avere uno staccio di np

Secondo me
non credo esista.. con tutte le occasioni che hanno, non può esserci secondo me una np affidabile
Secondo me Anakin allude, giustamente, all'inconsapevolezza a tutto tondo. La felicità del non sapere. Quella ti può anche far credere che ci possa essere una persona di cui ci si può fidare. Probabilmente diventa anche una profezia auto avverante, o una convinzione auto avverante.

Diversamente, come dici tu, quella persona di cui fidarsi non esiste.

cmq ci tenevo a precisare che la redpill non è LMS e "i belli scopano"
visto che è da anni che lo dico. non perché ho fondato io la redpill ma perché è un concetto chiaro che viene ripreso da un film
e non ha niente a che vedere con lo scopare. quella semmai è una piccolissima parte della redpill

Secondo me

Secondo me Anakin allude, giustamente, all'inconsapevolezza a tutto tondo. La felicità del non sapere. Quella ti può anche far credere che ci possa essere una persona di cui ci si può fidare. Probabilmente diventa anche una profezia auto avverante, o una convinzione auto avverante.

esattamente lui come vedi sta già virando verso la blackpill. che è ben altra cosa..
ma dopo anni che continuo a ripeterlo non gli entra in testa.. che redpill non è lms ne accascio.

la redpill sarebbe dire "forse non è facile trovare una persona di cui fidarsi, ma per la legge dei numeri da qualche parte esiste. forse non la incontrerò mai"

blackpill "non ci si può fidare di nessuno"

bluepill "basta credere in se stessi e si trovano persone belle!"

si non avevo pensato a questo aspetto.. se la vediamo cosi allora può essere che vivendo cosi si possa anche vivere bene

Se ci pensate se noi avessimo meno problemi e avessimo un minimo di garanzia di condurre un presente e un futuro normale e appagante... potremmo anche permetterci di vivere bluepillati.

Se sei brutto/strano e pensi di comportarti come altri la vita ti punisce in un modo o nell'altro.

Se ci pensate se noi avessimo meno problemi e avessimo un minimo di garanzia di condurre un presente e un futuro normale e appagante... potremmo anche permetterci di vivere bluepillati.

Se sei brutto/strano e pensi di comportarti come altri la vita ti punisce in un modo o nell'altro.
infatti la nostra redpill nasce da una situazioni di disagio o sofferenza . per me non è vera redpill
come non è vera ricchezza se nasci povero e diventi ricco dopo.

i veri redpillati sono quelli che hanno tutto e scelgono comunque la redpill.
come lo fece gautama il buddha un principe che aveva tutto e ha scelto apposta di vivere nella povertà come un asceta senza cibo e senza niente.

in questo caso un redpillato vero sarebbe uno cresciuto in un ambiente agiato con genitori sani di mente e con figa a volontà che ha comunque scelto la via della redpill

Proprio in virtù di come funziona la redpill, non vorrei mai (più) essere blupillato, per nessun motivo.
Secondo me vivere con la blupill è come avere una spada di Damocle sulla testa, pazienza se non te ne accorgi, una delle cose belle e crude della redpill è che è vera sempre, a prescindere che tu lo sappia, la conosca, voglia accettaarla o meno. Che sei bello o brutto, che sei uomo o donna ecc.

Quindi redpill tutta la vita.

in questo caso un redpillato vero sarebbe uno cresciuto in un ambiente agiato con genitori sani di mente e con figa a volontà che ha comunque scelto la via della reredpill
penso siano molto rari xk se hai tutto difficilmente ti poni certe domande e di conseguenza difficilmente vieni a contatto con la redpill

penso siano molto rari xk se hai tutto difficilmente ti poni certe domande e di conseguenza difficilmente vieni a contatto con la redpill
la vera domanda sarebbe questa secondo me
" se nella tua vita fosse filato tutto liscio come l olio ti saresti mai posto delle domande?"

la vera domanda sarebbe questa secondo me
" se nella tua vita fosse filato tutto liscio come l olio ti saresti mai posto delle domande?"
Hai ragione, infatti spesso e volentieri ragazze e gente che non ha grandi problemi nella vita sono bluepillati semplicemente perché fin da piccoli la società ci fa credere queste cose e non si sono mai posti domande. O meglio, non hanno mai avuto l'interesse di porsi domande o osservare ciò che li circonda. Non dico che siano persone migliori o peggiori ovviamente, ma determinati stili di vita ti portano determinate necessità

No raga non va bene. Essere blupillati è troppo rischioso. Devi sapere che l'accoppiamento è uno scambio di valori. Eh, altrimenti pensi che sta con te per amore vero o perché tu sei speciale.
No raga gli occhi chiusi non si possono tenere.

Si, datemi bellezza e ignoranza, mi andrebbe bene anche una vita breve ma con le validazione giuste nei periodi giusti della vita.

Back