non credo esista.. con tutte le occasioni che hanno, non può esserci secondo me una np affidabilepotessi vivere una vita serena con una di cui mi posso fidare
Secondo me Anakin allude, giustamente, all'inconsapevolezza a tutto tondo. La felicità del non sapere. Quella ti può anche far credere che ci possa essere una persona di cui ci si può fidare. Probabilmente diventa anche una profezia auto avverante, o una convinzione auto avverante.non credo esista.. con tutte le occasioni che hanno, non può esserci secondo me una np affidabile
esattamente lui come vedi sta già virando verso la blackpill. che è ben altra cosa..Secondo me
Secondo me Anakin allude, giustamente, all'inconsapevolezza a tutto tondo. La felicità del non sapere. Quella ti può anche far credere che ci possa essere una persona di cui ci si può fidare. Probabilmente diventa anche una profezia auto avverante, o una convinzione auto avverante.
Diversamente, come dici tu, quella persona di cui fidarsi non esiste.
si non avevo pensato a questo aspetto.. se la vediamo cosi allora può essere che vivendo cosi si possa anche vivere beneSecondo me Anakin allude, giustamente, all'inconsapevolezza a tutto tondo. La felicità del non sapere. Quella ti può anche far credere che ci possa essere una persona di cui ci si può fidare. Probabilmente diventa anche una profezia auto avverante, o una convinzione auto avverante.
Diversamente, come dici tu, quella persona di cui fidarsi non esiste.
infatti la nostra redpill nasce da una situazioni di disagio o sofferenza . per me non è vera redpillSe ci pensate se noi avessimo meno problemi e avessimo un minimo di garanzia di condurre un presente e un futuro normale e appagante... potremmo anche permetterci di vivere bluepillati.
Se sei brutto/strano e pensi di comportarti come altri la vita ti punisce in un modo o nell'altro.
penso siano molto rari xk se hai tutto difficilmente ti poni certe domande e di conseguenza difficilmente vieni a contatto con la redpillin questo caso un redpillato vero sarebbe uno cresciuto in un ambiente agiato con genitori sani di mente e con figa a volontà che ha comunque scelto la via della reredpill
la vera domanda sarebbe questa secondo mepenso siano molto rari xk se hai tutto difficilmente ti poni certe domande e di conseguenza difficilmente vieni a contatto con la redpill
Hai ragione, infatti spesso e volentieri ragazze e gente che non ha grandi problemi nella vita sono bluepillati semplicemente perché fin da piccoli la società ci fa credere queste cose e non si sono mai posti domande. O meglio, non hanno mai avuto l'interesse di porsi domande o osservare ciò che li circonda. Non dico che siano persone migliori o peggiori ovviamente, ma determinati stili di vita ti portano determinate necessitàla vera domanda sarebbe questa secondo me
" se nella tua vita fosse filato tutto liscio come l olio ti saresti mai posto delle domande?"