potete essere più accoglienti verso le donne?

Io porto rispetto a tutti e cerco di trattare tutto in egual modo, indipendentemente dal sesso o valore estetico. Certo che, mi fa sorridere vedere ragazze che affermano di lurkare da un po', stupirsi del trattamento che ricevono. Per la loro salute mentale è meglio che stiano lontane da sta fogna

Uscire comprende un po' tutto se a loro va (ed anche a me), ma comunque ci vado a cena, a fare l'aperitivo, ci parlo, andiamo a passeggiare al parco, non pensate che salto addosso al primo che mi avvicina o faccio cose strane.
Per te questa è lealtà?
La lealtà è anche saper controllare i propri istinti, proprio come una persona a dieta si deve controllare davanti ad un dolce con molte calorie.
Vi hanno fatto credere che siete libere e forti quando in realtà siete schiavi della lussuria e del tradimento.
Quando si parla di "libertà" e "parità tra uomo e donna" in realtà non vi interessa degli stipendi o del diritto al voto, vi interessa compiere certe azioni senza essere chiamate in un "determinato" modo.

Userete sempre la scusa della "mente aperta" ma chi ha detto che è giusto?
Per "mente aperta" intendete una cosa che prima non si poteva fare e ora sì, tranquilla non è completamente colpa tua, lo è soprattutto di chi nei secoli precedenti ha avviato tutto questo come Betty Friedan e Gloria Steinem.

Comunque dai a parte gli scherzi se avessi una sorella è vero, sarei continuamente sul filo del rasoio tra lo sniffare le sue mutandine smerdate e rubate e l'essere in una volante della polizia in tragitto verso la mia nuova casa per sempre, ma se avessi una sorella le vorrei bene. La odierei a morte ma l'insulterei e la picchierei ma non andrei oltre.

Vi lascio leggere le prime righe delle biografie:
tra l
forse volevi dire .....?
tra l'altro una delle tante gaffe del (((femminismo))) è che le mangiasborra dell'epoca preferivano steinem a friedan semplicemente per il fatto che la seconda era piu gioovanile e alla mano. Il femminismo è uno stereotipo che cammina privo di consapevolezza.

potete essere piu bravi con le ragazze ?
se le insultate sempre e mettete la reazione del clown avranno paura a venire qua..

secondo me bisogna essere più bravi e accoglienti.. che ne dite?
finche non dicono blupillate o insultano a caso intendo..
Perchè , altrimenti non te la danno ?? Lo sapete che non si può bestemmiare , ma ora ci stava

Infatti, basta con gli odiatori seriali, gli utenti dovrebbero essere più equilibrati ed accoglienti verso le poche di noi che navigano in questo mare turbolento. Anche perché se mi metti 40 reazioni del clown al giorno (è successo) o mi insulti non favorisci il dialogo e non ne trai alcun vantaggio.
Vantaggi non ce n'è comunque

Indietro