Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei ancora convinto che sia una lei?per me è brutto vedere una racchia uscire con uomini molto più giovani. Io non odio nessuno, io vado d'accordo con tutti, io odio SOLO TE, merda.
Perché sono donna, il resto sono stupide dicerie. Chi approfondisce non trova nulla che non vada nella mia anatomia.Perché ti senti chiamata in causa quando si parla di donne quando hai il cazzo al posto della figa?
In effetti insultare può anche attirare, se l’obiettivo è sollecitare una reazione. È un po’ meno brillante, però, se uno cerca qualcosa che non sia solo dinamica di potereGuardatevi intorno, per attirarle non serve essere accoglienti, bisogna solo saperle insultare
troppo stupido per essere un uomo, mi autoconvinco che sia una donna, nella mia testa ha molto più senso il tuttoSei ancora convinto che sia una lei?
Per te questa è lealtà?Uscire comprende un po' tutto se a loro va (ed anche a me), ma comunque ci vado a cena, a fare l'aperitivo, ci parlo, andiamo a passeggiare al parco, non pensate che salto addosso al primo che mi avvicina o faccio cose strane.
forse volevi dire .....?(((americane)))
forse volevi dire .....?
Vi lascio leggere le prime righe delle biografie:Betty Friedan e Gloria Steinem
tra l'altro una delle tante gaffe del (((femminismo))) è che le mangiasborra dell'epoca preferivano steinem a friedan semplicemente per il fatto che la seconda era piu gioovanile e alla mano. Il femminismo è uno stereotipo che cammina privo di consapevolezza.tra lVi lascio leggere le prime righe delle biografie:
![]()
Betty Friedan - Wikipedia
en.wikipedia.org
![]()
Gloria Steinem - Wikipedia
en.wikipedia.org
forse volevi dire .....?
Perchè , altrimenti non te la danno ?? Lo sapete che non si può bestemmiare , ma ora ci stavapotete essere piu bravi con le ragazze ?
se le insultate sempre e mettete la reazione del clown avranno paura a venire qua..
secondo me bisogna essere più bravi e accoglienti.. che ne dite?
finche non dicono blupillate o insultano a caso intendo..
Vantaggi non ce n'è comunqueInfatti, basta con gli odiatori seriali, gli utenti dovrebbero essere più equilibrati ed accoglienti verso le poche di noi che navigano in questo mare turbolento. Anche perché se mi metti 40 reazioni del clown al giorno (è successo) o mi insulti non favorisci il dialogo e non ne trai alcun vantaggio.
no non è x quello.. tanto il fenotipo che piace a me è inesistente qua le probabilità sono bassissime..Perchè , altrimenti non te la danno ?? Lo sapete che non si può bestemmiare , ma ora ci stava
NON TI PERMETTERE MAI PIU' A RIDICOLIZZARE IL CRANIO DI UN ALTRO UTENTE, HAI CAPITO PORCO ***?Tu un cranio deformato.
Rivoglio Spermalat! È cattivo con @albaserenadv solo perché non fa figa.potete essere piu bravi con le ragazze ?
se le insultate sempre e mettete la reazione del clown avranno paura a venire qua..
secondo me bisogna essere più bravi e accoglienti.. che ne dite?
finche non dicono blupillate o insultano a caso intendo..
Non si dicono queste cose AlbaTu un cranio deformato.