potete essere più accoglienti verso le donne?

Ma dai non diciamo cazzate, le poche donne che verrebbero a scrivere sul forum non sono certo intimorite dai comportamenti o dalla nomea negativa che ha un forum come questo, d'altronde si scrive con il nickname mica con il codice fiscale.

Infatti, basta con gli odiatori seriali, gli utenti dovrebbero essere più equilibrati ed accoglienti verso le poche di noi che navigano in questo mare turbolento. Anche perché se mi metti 40 reazioni del clown al giorno (è successo) o mi insulti non favorisci il dialogo e non ne trai alcun vantaggio.

Infatti, basta con gli odiatori seriali, gli utenti dovrebbero essere più equilibrati ed accoglienti verso le poche di noi che navigano in questo mare turbolento. Anche perché se mi metti 40 reazioni del clown al giorno (è successo) o mi insulti non favorisci il dialogo e non ne trai alcun vantaggio.
Cosa ti fa pensare che i pagliacci o gli insulti siano una richiesta di dialogo? Perché gente che non le vuole qui( io non sono tra quelli) dovrebbe essere accogliente?

Personalmente non mi danno fastidio, non capisco perché siano qui, ma non mi importa, le ignoro finché non c'è nulla da dire, sono solo un nome con dei pixel come tutti quanti. Accogliente lo sarei solo dopo un po' di conversazione, comunque non insulto mai nessuno quindi nemmeno sarei respingente.

È assurdo infatti. Alba è stata moderatrice. Imagina "l'accoglienza" calorosa che sarebbe riservata al "grande maiale" come moderatore di "al femminile". La gente sta perdendo il contatto con la realtà. Assurdo quello che sta succedendo

È assurdo infatti. Alba è stata moderatrice. Imagina "l'accoglienza" calorosa che sarebbe riservata al "grande maiale" come moderatore di "al femminile". La gente sta perdendo il contatto con la realtà. Assurdo quello che sta succedendo
si infatti ma allora vorrebbe dire che noi siamo sullo stesso piano..
cioe noi siamo l altra faccia della medaglia di alfemminile?

Ci sono persone che sono l'altra faccia di al femminile. Puoi ignorarle,puoi deriderle,puoi giudicarle. Qui però non vengono bannatti. Come non viene bannata, giustamente, Alba. La differenza è questa

il punto è che presumo nessuno le voglia qua dentro... come fai ad essere accogliente con qualcuno che non vuoi avere attorno? (io non sono tra questi ma li capisco)

Perché? Dai su non facciamo i talebani. Se si arriva a stigmatizzare ste goliardie su un forum ANONIMO e VOLONTARIO si è proprio alla frutta, all'orchestra che suona sul Titanic,all'evirazione della popolazione.

Già si sono viste cose scandalose tipo la censura alla figura retorica della "pisciona". Io eviterei di scavare ancora il pozzo del ridicolo

altro che reazione del clown, a te dovrebbero appenderti al muro e usarti come pignatta

Indietro