Si non ci avevo pensatoSe lo dico dopo significa che è un parere soggettivo, no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si non ci avevo pensatoSe lo dico dopo significa che è un parere soggettivo, no?
Era l'utente più debole da prima che si iscrivesseSei ufficialmente diventato uno degli utenti più deboli del forum, a mani basse
Regola numero uno mai mostrare le proprie debolezze
Hai abbassato la guardia, ti sei esposto… e mo sono cazzi tuoi amico mio
c'è stato un periodo in cui stava farmando aura ma ormai è andato tutto a puttaneEra l'utente più debole da prima che si iscrivesse
main teemo 100%6 pieno, D4 stucked main evelyn e simp delle gamer percepito @Kaneki
Sinceramente credo che l'abbia vista solo tu quest'aura.c'è stato un periodo in cui stava farmando aura ma ormai è andato tutto a puttane
Ti piace sto cazzo di meme lo zí
Sinceramente credo che l'abbia vista solo tu quest'aura.
c'è stato un periodo in cui stava farmando aura ma ormai è andato tutto a puttane
Devo pur imparare dal maestro5.5/6
La seconda foto è un pallido tentativo di imitare la possenza del gran maestro e papa nero Sathanael
Io non simpo6 pieno, D4 stucked main evelyn e simp delle gamer percepito @Kaneki
L'ho pensato pure io devo ammettere... Vabbè ma Evelynn tanta roba.Io non simpo![]()
Al contrario, mostrare le mie debolezze, mostrare il mio viso facendo pose da Np, significa giocare al loro gioco.Sei ufficialmente diventato uno degli utenti più deboli del forum, a mani basse
Regola numero uno mai mostrare le proprie debolezze
Hai abbassato la guardia, ti sei esposto… e mo sono cazzi tuoi amico mio
Un simp non indoserebbe mai una camicia, ma rigorosamente una felpa, si ho un po' la faccia da beta purtroppo, non riesco a fare la faccia da Sigma, ma imparerò.L'ho pensato pure io devo ammettere... Vabbè ma Evelynn tanta roba.
È solo il portafoglio nelle tasche che m' ingrossaHai fisico ginoide, strafinita.
Siete solo tristi, vi piace quando ci crogioliamo e voi tirate fuori dei consigli assurdi che non sono oggettivi al 100%Era tutto merito della foto profilo.