Potete valutare queste due foto?

Siete solo invidiose, vi piace quando ci crogioliamo e voi tirate fuori dei consigli assurdi che non sono oggettivi al 100%
"Iihhh per trovare una ragazza devi uscire, la compagnia di amici iihhhhh" e poi arrivo io che dimostro che non è sempre così, che delle np ci hanno provato con me pur avendo la faccia da 5.5, e i vostri consigli vanno a quel paese.
Non avete voce sulla mia storia
Invidiose di cosa sentiamo.

Invidiose di cosa sentiamo.
Non siete invidiose, ho sbagliato a intenderez siete solo tristi perché non sto a crogiolarmi nella disperazione, dicendo: "è finita non è mai iniziata"
Dai mi sono divertito abbastanza ahaha, scherzavo, comunque a dimostrazione che se ascoltassi la redpill e la Blackpill potrei stare male, 5.5/6 è un voto che trovo abbastanza triste, non mi vedo affatto così, non mi ritengo bellissimo ma addirittura scendere così in basso, significa che viviamo proprio in una società di bassezza incredibile.
Non mi piace questo sistema, che senso ha svalutarsi così?

Non siete invidiose, ho sbagliato a intenderez siete solo tristi perché non sto a crogiolarmi nella disperazione, dicendo: "è finita non è mai iniziata"
Dai mi sono divertito abbastanza ahaha, scherzavo, comunque a dimostrazione che se ascoltassi la redpill e la Blackpill potrei stare male, 5.5/6 è un voto che trovo abbastanza triste, non mi vedo affatto così, non mi ritengo bellissimo ma addirittura scendere così in basso, significa che viviamo proprio in una società di bassezza incredibile.
Non mi piace questo sistema, che senso ha svalutarsi così?
Ma non devi vederli così i voti, sono basati sul fatto che vanno da 0 a 10 (10 escluso poi) e che la maggioranza stra tra il 6 e il 5 quindi cosa vuoi farci... Anzi ritieniti fortunato che sono stati buoni coi voti. E comunque hai chiesto tu di essere valutato.

Versione buona del Libanese

libanese.pngil-libanese.jpg

Romanzo Legale

"Ah Libano che fa I famo fora a st'infami demmerda???"

" Eccerto no? Mo chiamo l'avvocati e seguendo scrupolosamente er codice ce famo giustizia in modo civile e si nemmeno così risorvemo allora non facemo n'cazzo perché a legge se rispetta sempre"

Ma non devi vederli così i voti, sono basati sul fatto che vanno da 0 a 10 (10 escluso poi) e che la maggioranza stra tra il 6 e il 5 quindi cosa vuoi farci... Anzi ritieniti fortunato che sono stati buoni coi voti. E comunque hai chiesto tu di essere valutato.
Nella Blackpill sono un caso unico allora, cosa voglio farci? Niente, non considerarli nemmeno perché sono voti assurdi basati su una ipergamia inesistente, un 5.5 non dovrebbe avere la mia vita, sarebbe troppo assurdo.
Dovrei ritenermi fortunato? Nah la verità è che abbiamo il cervello devastato da una idealizzazione che non può esistere, e troppa gente ci soffre.
Dobbiamo cambiare mentalità immediatamente, io sono un 7 e bona.
Ho chiesto di essere valutato come prova del non ascoltare più gli altri sul mio aspetto, e come si è visto ho ragione.

Nella Blackpill sono un caso unico allora, cosa voglio farci? Niente, non considerarli nemmeno perché sono voti assurdi basati su una ipergamia inesistente, un 5.5 non dovrebbe avere la mia vita, sarebbe troppo assurdo.
Parli come se avessi un harem di donnine bellissime e vergini, lol.

Meno male.
Ad ogni modo mi hai detto che sono carino, e ti ripeto, se mi basassi sui voti di questo forum, la mia vita non ci dovrebbe essere.
Non sono chad, ma ti chiedo, una 6 tettona ci proverebbe a freddo con un 5.5? È possibile secondo te?

Last edited:
Ad ogni modo mi hai detto che sono carino, e ti ripeto, se mi basassi sui voti di questo forum, la mia vita non ci dovrebbe essere.
Non sono chad, ma ti chiedo, una 6 tettona ci proverebbe a freddo con un 5.5? È possibile secondo te?
Tutto è possibile nella vita, è tutta una questione di probabilità. Perché me lo stai chiedendo?

Oggi dopo le discussioni di ieri non mi sentivo tanto bene, è bello far valere le proprie idee, ammetto che ho tirato troppo la corda, ma ricevere degli insulti comunque non è bello.
Ma io non sono come mi hanno definito alcune persone qui sul forum, insicuro e arrabbiato e chiuso in me stesso, io mi apro, mi espongo, e lotto per godere della mia bellezza, senza farmi influenzare da cazzate, e dalle preferenze di poco conto di gente dal poco valore.
Datemi il voto che volete, so che andrò fuori dalle regole della valutazione, ma voglio un voto solo su queste foto, e' un esercizio mentale.
Aggiungo una terza foto fatta a caso, dove si vede il corpo
Un voto da 0 a 10, scegli tu.

Fra le varie cose in cui credo, penso che chiunque sia eterosessuale possa valutare gli uomini in una scala divisa in 3.
"Bell'uomo" (perché essendo etero non sono in grado di giudicare ma la mia esperienza dei commenti delle donne/dei gay che conosco mi porta a pensare che questo uomo piacerà)
"Non bell'uomo" (perché pur essendo etero vedo dei difetti evidenti)
"Non so giudicare" (manca dei difetti evidenti, ma non riesco per qualche motivo a metterlo nella categoria bell'uomo)

Penso che solo chi nella scala Kinsey sia verso l'omosessualità sia in grado di assegnare pagelle così precise a persone del proprio stesso sesso.

Back