Sul non avere voglia di fare cose impegnative tipo lavoro o studio, ci siamo, perché è anche una reazione naturale. Sul non aver voglia di scrivere qualcosa nel forum, significa che la situazione inizia ad essere drammatica.
Innanzitutto grazie per avermi risposto..
Si posso confermarti che la situazione è alquanto drammatica e non vedo soluzioni efficaci nel breve termine..
Inibizione ideo motoria significa che continuo a procrastinare ma perché mi mancano le forze e sono svuotato.
Mi pesa da morire svolgere le più elementari mansioni quotidiane e mi piacerebbe capire come posso trovare un lavoro in questo stato.
Sono andato a fare un colloquio per fare un part time 15-19:30 così la mattina posso dormire fino a mezzogiorno..
Per sentirmi riposato ho bisogno minimo di 10/11 ore di sonno altrimenti è finita.
Ho letto in chat che però sei uscito la notte con un amico, quindi è meno peggio di quanto pensavo leggendo questo messaggio.
Si sono andato a mangiare una pizza con lui ma non mi sono goduto la serata perché ero imbottito di farmaci.
Tralasciando il prozac che se voglio tra una settimana non lo prendo più scalandolo in maniera graduale io ho il problema che sono dipendente dal Tavor..lo prendo da più di 20 anni..
Ora una compressa intorno alle 17 e mezza verso le 23..
Vuoi sapere cosa succede se non lo prendo all' ora suddetta o mi dimentico ( successo un paio di volte)
Sto peggio di un'alcolista in astinenza..
Inizio a tremare e mi sembra di avere un infarto in corso e letteralmente non capisco più nulla( non lo auguro al mio peggior nemico).
In soldoni fino alle 17 sono lucido,dopo che avverto ansia che si taglia con il coltello prendo il Tavor e poi sento il rebound e una fame esagerata.
C'è da chiedersi se tutte queste medicine facciano bene: già non risolvono i problemi concreti che ti hanno portato alla depressione, se poi si assiste ad un peggioramento sia sul piano della salute fisica che di quella psicologica, il dubbio sulla medicalizzazione si fa più forte. Se si smette di prenderle queste medicine, sorgono effetti tipici di una crisi di astinenza.
Sono molto scettico. I dottori sono sovvenzionati e indottrinati a prescrivere queste sostanze dalle stesse industrie che li producono; oltre che per fare soldi, bisogna usare le medicine per zittire le persone sofferenti perché si sa che diversamente bisognerebbe mettere in discussione tutto il nostro modo di vita.
Tu non hai bisogno di queste cose dai nomi difficili da memorizzare, hai bisogno di un ambiente sano, di una società che mette al centro l' uomo invece che il profitto, di valori autentici piuttosto che di apparenze, di fare una vita sessuale amorosa con persone rispettose e responsabili.
Tutto giusto quello che dici ma se pensi che in un forum dove ci dovrebbe essere comprensione ed empatia la gente non risponde appositamente quando la quoti è finita per davvero,non credi..?
E non è la prima volta,vedi sopra Gabriele o san tan ieri o tanti altri..
Purtroppo anche qui devo ammettere che vige la regola che tira più un pelo di figa che il resto basta vedere i 3d aperti dalle femmine e i beta simp cuck che rispondono come cagnolini.