Potrei salvarmi se...

Trudi

Active member
Tornassi così ma per me stesso mica per le donne,non le guardo nemmeno più..

Tanti sacrifici ma stavo bene,zero depressione, focus mentale e tanta disciplina..

Vorrei tanto pormi l'obbiettivo per l' estate 2026, il problema è la testa..

Se penso che non riesco a svegliarmi la mattina e dormo fino alle 13 è dura da impostare qualcosa di simile ma non vorrei perdere la speranza.

Vediamo in questi giorni cosa succede..
Martedì mattina vado a fare esami ormonali:
Testosterone totale
Beta estradiolo
Prolattina
TSH

Allegati

• IMG_20250808_165702.jpg
    IMG_20250808_165702.jpg
    71.6 KB · Visualizzazioni: 33
Non posso sono fragile..
Sono stato rovinato dalla mia ex..
Devo ritrovare me stesso tramite la disciplina..
Sto sbagliando tutto ora ma non sono centrato,devo riprendere a vivere ma senza distrazioni poi un giorno chissà ma devo essere forgiato

Ultima modifica:
Ma come fai a non guardare le donne scusa????????????????? Spero almeno vai a pro!!!!!!!!!!!
No quali pro..
Chiaro che se avessi abbastanza soldi lo farei volentieri ma prima devo ritrovarmi,
Buttare via le benzo, il prozac , iniziare a mangiare come so fare io, allenarmi ed essere sul pezzo, togliere e dimenticarmi del passato

Mangia in maniera equilibrata, togli questi medicinali anche se so che una volta che te li fanno prendere si creano meccanismi da crisi di astinenza, cammina un paio di ore al giorno. Di base sei bello.
Sono cose semplici.

Tanti sacrifici ma stavo bene,zero depressione, focus mentale e tanta disciplina..

Se penso che non riesco a svegliarmi la mattina e dormo fino alle 13 è dura da impostare qualcosa di simile ma non vorrei perdere la speranza.

Testosterone totale
Beta estradiolo
Prolattina
TSH
da quanto vai in palestra?

Non posso sono fragile..
Sono stato rovinato dalla mia ex..
Devo ritrovare me stesso tramite la disciplina..
Sto sbagliando tutto ora ma non sono centrato,devo riprendere a vivere ma senza distrazioni poi un giorno chissà ma devo essere forgiato
Fai bene pensa prima a te stesso e alla tua salute sempre

Situazione sempre più difficile.
Astenia e zero voglia di fare,per dirne una:
Quante volte vorrei contribuire e rispondere ai 3d aperti ma faccio una fatica immane a scrivere da quanto sono accasciato..
Stiamo a vedere cosa mi propone il Doc

Ultima modifica:
Situazione sempre più difficile.
Astenia e zero voglia di fare,per dirne una:
Quante volte vorrei contribuire e rispondere ai 3d aperti ma faccio una fatica immane a scrivere da quanto sono accasciato..
Stiamo a vedere cosa mi propone il Doc
Sul non avere voglia di fare cose impegnative tipo lavoro o studio, ci siamo, perché è anche una reazione naturale. Sul non aver voglia di scrivere qualcosa nel forum, significa che la situazione inizia ad essere drammatica.
Ho letto in chat che però sei uscito la notte con un amico, quindi è meno peggio di quanto pensavo leggendo questo messaggio.

C'è da chiedersi se tutte queste medicine facciano bene: già non risolvono i problemi concreti che ti hanno portato alla depressione, se poi si assiste ad un peggioramento sia sul piano della salute fisica che di quella psicologica, il dubbio sulla medicalizzazione si fa più forte. Se si smette di prenderle queste medicine, sorgono effetti tipici di una crisi di astinenza.
Sono molto scettico. I dottori sono sovvenzionati e indottrinati a prescrivere queste sostanze dalle stesse industrie che li producono; oltre che per fare soldi, bisogna usare le medicine per zittire le persone sofferenti perché si sa che diversamente bisognerebbe mettere in discussione tutto il nostro modo di vita.
Tu non hai bisogno di queste cose dai nomi difficili da memorizzare, hai bisogno di un ambiente sano, di una società che mette al centro l' uomo invece che il profitto, di valori autentici piuttosto che di apparenze, di fare una vita sessuale amorosa con persone rispettose e responsabili. Se ciò non lo si può (o non lo si vuole) garantire, dare solo medicinali è indice di fallimento.

Sul non avere voglia di fare cose impegnative tipo lavoro o studio, ci siamo, perché è anche una reazione naturale. Sul non aver voglia di scrivere qualcosa nel forum, significa che la situazione inizia ad essere drammatica.
Innanzitutto grazie per avermi risposto..
Si posso confermarti che la situazione è alquanto drammatica e non vedo soluzioni efficaci nel breve termine..
Inibizione ideo motoria significa che continuo a procrastinare ma perché mi mancano le forze e sono svuotato.
Mi pesa da morire svolgere le più elementari mansioni quotidiane e mi piacerebbe capire come posso trovare un lavoro in questo stato.
Sono andato a fare un colloquio per fare un part time 15-19:30 così la mattina posso dormire fino a mezzogiorno..
Per sentirmi riposato ho bisogno minimo di 10/11 ore di sonno altrimenti è finita.

Ho letto in chat che però sei uscito la notte con un amico, quindi è meno peggio di quanto pensavo leggendo questo messaggio.
Si sono andato a mangiare una pizza con lui ma non mi sono goduto la serata perché ero imbottito di farmaci.
Tralasciando il prozac che se voglio tra una settimana non lo prendo più scalandolo in maniera graduale io ho il problema che sono dipendente dal Tavor..lo prendo da più di 20 anni..
Ora una compressa intorno alle 17 e mezza verso le 23..
Vuoi sapere cosa succede se non lo prendo all' ora suddetta o mi dimentico ( successo un paio di volte)
Sto peggio di un'alcolista in astinenza..
Inizio a tremare e mi sembra di avere un infarto in corso e letteralmente non capisco più nulla( non lo auguro al mio peggior nemico).
In soldoni fino alle 17 sono lucido,dopo che avverto ansia che si taglia con il coltello prendo il Tavor e poi sento il rebound e una fame esagerata.
C'è da chiedersi se tutte queste medicine facciano bene: già non risolvono i problemi concreti che ti hanno portato alla depressione, se poi si assiste ad un peggioramento sia sul piano della salute fisica che di quella psicologica, il dubbio sulla medicalizzazione si fa più forte. Se si smette di prenderle queste medicine, sorgono effetti tipici di una crisi di astinenza.
Sono molto scettico. I dottori sono sovvenzionati e indottrinati a prescrivere queste sostanze dalle stesse industrie che li producono; oltre che per fare soldi, bisogna usare le medicine per zittire le persone sofferenti perché si sa che diversamente bisognerebbe mettere in discussione tutto il nostro modo di vita.
Tu non hai bisogno di queste cose dai nomi difficili da memorizzare, hai bisogno di un ambiente sano, di una società che mette al centro l' uomo invece che il profitto, di valori autentici piuttosto che di apparenze, di fare una vita sessuale amorosa con persone rispettose e responsabili.
Tutto giusto quello che dici ma se pensi che in un forum dove ci dovrebbe essere comprensione ed empatia la gente non risponde appositamente quando la quoti è finita per davvero,non credi..?
E non è la prima volta,vedi sopra Gabriele o san tan ieri o tanti altri..
Purtroppo anche qui devo ammettere che vige la regola che tira più un pelo di figa che il resto basta vedere i 3d aperti dalle femmine e i beta simp cuck che rispondono come cagnolini.

Trudi, veniamo per prima cosa al fatto che ci sono poche risposte.
La sezione più frequentata è "Una vita da Brutto", l' attività si concentra più lì. Era molto attiva la sezione "Valutazioni" che ora è sospesa, sai perché, lo scandalo Phica.
Le sezioni più giù sono poco frequentate perché stanno in fondo, è un meccanismo normale.
Nel complesso l' attività è calata, per tutti gli attacchi nei media che ci sono stati a forum come questo, che intimoriscono le persone, si ha paura di rotture di scatole tipo carabinieri, digosini in casa all' alba, segnalazioni, denunce. Inoltre molti hanno voglia di leggerezza perché stanchezza, tristezza fanno venire poca voglia di cose serie ed allora si preferiscono threads leggeri, frivoli.
Che se ci sono ragazze la gente renda più a fare i cascamorti, i socialoni, lo sappiamo, io lo vedevo già dall' adolescenza, me li ricordo quelli che facevano i fighi ostentando misoginia e blackpill e poi facevano i leccaculo alle ragazzine mettendo in cattiva luce chi restava coerente.

Sui farmaci, fornisci la conferma al sospetto che siano truccati per causare dipendenza al punto che se non si prendono scattano reazioni pericolose, praticamente sono organizzati in modo che il paziente li debba assumere per sempre perché se non li prende sta molto male, è come con alcune droghe illegali tipo l' eroina. Si alimentano i profitti delle aziende farmaceutiche e si rende la gente debole.

Purtroppo già può essere difficile trovare un lavoro full time con orari pesanti, ancora di più un part-time tranquillo. Se percepiscono questo stato di salute, i datori di lavoro, gli addetti delle risorse umane, ti scartano matematicamente, sono peggio delle donne! Diverso è se trovi accozzi politici, allora ti possono assumere pure se sei il più malmesso del paese, e c'è ne sono parecchi così.

crudo quel testosterone è praticamente assente, se hai problemi a svegliarti o dormi 12 ore al giorno era il caso di fare pure il cortisolo

Testosterone totale
Beta estradiolo
Prolattina
TSH
bellissima schiena, specialmente l'upper back. per quanto riguarda il profilo ormonale chiaramente al momento impossibile essere al top (comunque non mi sembra ci siano valori preoccupanti), prendilo giusto come riferimento per valutare il miglioramento una volta che avrai messo le cose in ordine.
Del resto chiaramente sai come ottenere risultati, prenditi il tempo che ti serve, senza esagerare, e sono sicuro che riuscirai nel tuo intento, sii forte che attendiamo tutti un bel physique update per la prossima estate💪💪

Indietro