Poveracci.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mai usate le app d'incontri, troppi pochi match e le ragazze non me le sarei scopate manco col cazzo di un altro per quanto mi facevano schifo

Secondo me se uno va in bianco online va in bianco pure offline.

Io personalmente ci ho provato prima di redpillarmi sia online che offline con le np. Inutile dire che ho preso solo rifiuti.

Secondo me se uno va in bianco online va in bianco pure offline.

Io personalmente ci ho provato prima di redpillarmi sia online che offline con le np. Inutile dire che ho preso solo rifiuti.
Ma guarda io online ho beccato molto, nel senso che ci parlavo molto e spesso mi inviavano nudes. In real life scopo ogni 4 anni, per dire, quindi in realtà c è una discrepanza tra on line e off line, nella mia esperienza quantomeno

Ma guarda io online ho beccato molto, nel senso che ci parlavo molto e spesso mi inviavano nudes. In real life scopo ogni 4 anni, per dire, quindi in realtà c è una discrepanza tra on line e off line, nella mia esperienza quantomeno
Come scopi in presenza? Come approcci? Con quelle conosciute online hai mai tradotto in presenza? Che livello estetico sei tu e le tipe scopate?

"Solo" ahah. Puoi spiegare meglio come ti hanno approciato e fatto capire volevano scopare? In che contesti?
Avendo più di trenta anni sono poche. Tutte ltr, Una era con me a scuola e avevamo amici in comune, fu molto diretta ma avevamo 14 anni. L altra amici in comune, e mi disse di essere infatuata dopo un po' di volte che eravamo amichevolmente usciti insieme. L ultima era una tipa della palestra, a dire il vero una sera l ho incontrata in giro ed ero sballatissimo, li glielo feci capire io palesemente, poi fu lei che però mi disse d essere interessata, dato che nonostante le mie azioni continuavo a non dirglielo perché, appunto, non l ho mai fatto e ho paura del rifiuto

A me è servita un po' tra il 2000 ed il 2010. Senza avrei rimediato quante dita ho in una mano, probabilmente, invece ho avuto qualcosina. Certo, superando i 30, e con l'avvento dell'ipergamia massiva, le cose sono cambiate, ed è assolutamente impensabile per vecchi come noi usarle, nemmeno dei cessi ambulanti con vitellini del menga al seguito ci vorrebbero. Ma, allora, era diverso, e sono state utili.

Avendo più di trenta anni sono poche. Tutte ltr, Una era con me a scuola e avevamo amici in comune, fu molto diretta ma avevamo 14 anni. L altra amici in comune, e mi disse di essere infatuata dopo un po' di volte che eravamo amichevolmente usciti insieme. L ultima era una tipa della palestra, a dire il vero una sera l ho incontrata in giro ed ero sballatissimo, li glielo feci capire io palesemente, poi fu lei che però mi disse d essere interessata, dato che nonostante le mie azioni continuavo a non dirglielo perché, appunto, non l ho mai fatto e ho paura del rifiuto
Sei un over 6?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro