Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero. Ma sono errori da cui uno dovrebbe imparere. A meno di moggarle di 2-3 una partenza del genere è un autogol."Ciao, mi sembri una ragazza che legge"
- Approccio di un mdf medio
Ma guarda io online ho beccato molto, nel senso che ci parlavo molto e spesso mi inviavano nudes. In real life scopo ogni 4 anni, per dire, quindi in realtà c è una discrepanza tra on line e off line, nella mia esperienza quantomenoSecondo me se uno va in bianco online va in bianco pure offline.
Io personalmente ci ho provato prima di redpillarmi sia online che offline con le np. Inutile dire che ho preso solo rifiuti.
Come scopi in presenza? Come approcci? Con quelle conosciute online hai mai tradotto in presenza? Che livello estetico sei tu e le tipe scopate?Ma guarda io online ho beccato molto, nel senso che ci parlavo molto e spesso mi inviavano nudes. In real life scopo ogni 4 anni, per dire, quindi in realtà c è una discrepanza tra on line e off line, nella mia esperienza quantomeno
va beh è normale se ci provi i rifiuti te li becchi sempre, l'importante è continuareSecondo me se uno va in bianco online va in bianco pure offline.
Io personalmente ci ho provato prima di redpillarmi sia online che offline con le np. Inutile dire che ho preso solo rifiuti.
Io sono normie e le tipe pure. Sono andato a letto solo con tre tipe, fecero sempre loro la prima mossa. Dall online alla off line mai andato oltre.Come scopi in presenza? Come approcci? Con quelle conosciute online hai mai tradotto in presenza? Che livello estetico sei tu e le tipe scopate?
"Solo" ahah. Puoi spiegare meglio come ti hanno approciato e fatto capire volevano scopare? In che contesti?Io sono normie e le tipe pure. Sono andato a letto solo con tre tipe, fecero sempre loro la prima mossa. Dall online alla off line mai andato oltre.
Avendo più di trenta anni sono poche. Tutte ltr, Una era con me a scuola e avevamo amici in comune, fu molto diretta ma avevamo 14 anni. L altra amici in comune, e mi disse di essere infatuata dopo un po' di volte che eravamo amichevolmente usciti insieme. L ultima era una tipa della palestra, a dire il vero una sera l ho incontrata in giro ed ero sballatissimo, li glielo feci capire io palesemente, poi fu lei che però mi disse d essere interessata, dato che nonostante le mie azioni continuavo a non dirglielo perché, appunto, non l ho mai fatto e ho paura del rifiuto"Solo" ahah. Puoi spiegare meglio come ti hanno approciato e fatto capire volevano scopare? In che contesti?
Sei un over 6?Avendo più di trenta anni sono poche. Tutte ltr, Una era con me a scuola e avevamo amici in comune, fu molto diretta ma avevamo 14 anni. L altra amici in comune, e mi disse di essere infatuata dopo un po' di volte che eravamo amichevolmente usciti insieme. L ultima era una tipa della palestra, a dire il vero una sera l ho incontrata in giro ed ero sballatissimo, li glielo feci capire io palesemente, poi fu lei che però mi disse d essere interessata, dato che nonostante le mie azioni continuavo a non dirglielo perché, appunto, non l ho mai fatto e ho paura del rifiuto