Preferireste essere estremamente belli o scrivere la storia?

Che scegliereste?

• Total voters
    27
  • This poll will close: .
scrivere la storia assolutamente… in ambito calcistico magari, essere il nuovo Messi… alzare palloni d’oro, vincere Mondiali e Champions League… l’adrenalina pre partita, l’inquadratura mentre ci sta l’inno… i minuti prima del fischio d'inizio… impareggiabili… ovviamente tutto ciò insieme ai miei compari Casemiro @Dark Soul e Lamine Yamal @CrudistaCarnivoro

scrivere la storia assolutamente… in ambito calcistico magari, essere il nuovo Messi… alzare palloni d’oro, vincere Mondiali e Champions League… l’adrenalina pre partita, l’inquadratura mentre ci sta l’inno… i minuti prima del fischio d'inizio… impareggiabili… ovviamente tutto ciò insieme ai miei compari Casemiro @Dark Soul e Lamine Yamal @CrudistaCarnivoro
Copal*

Assolutamente scrivere la storia, in ambito artistico. Creare un movimento artistico che stravolga e si discosti completamente da quelli passati. Suscitare stupore, meraviglia e bellezza in un modo nuovo, contemporaneo, avvincente.

Ho avuto modo di riflettere molto sull'arte contemporanea e a quanto sia difficile superare la miriade di influenze in modo che il messaggio possa essere comunicato in modo estetico.

Il mio sogno sarebbe quello di riuscire a creare un sodalizio artistico influente.

Come mai questo cambio di visione?
Perché ho capito che il mondo e le persone mi fanno schifo, non voglio dare il mio contributo nella direzione in cui l'umanità sta andando.

Da ragazzino ero molto ambizioso. Per dire a 14 anni volevo diventare come Steve jobs, e studiavo tutto il giorno, facevo progetti,
mentre i miei amici pensavano ancora al calcetto e ai cartoni animati.

Perché ho capito che il mondo e le persone mi fanno schifo, non voglio dare il mio contributo nella direzione in cui l'umanità sta andando.

Da ragazzino ero molto ambizioso. Per dire a 14 anni volevo diventare come Steve jobs, e studiavo tutto il giorno, facevo progetti,
mentre i miei amici pensavano ancora al calcetto e ai cartoni animati.
@CrudistaCarnivoro @CrudoDaVinci @Crudoh @Cruderrimo @CrudositàAlloStatoBrado

Essere un chad od una stacy qualunque con tutti i vantaggi che ne conseguono oppure entrare nella storia: grandi politici, scienziati, economisti, sportivi, attori, imprenditori, ecc mantenendo il vostro attuale aspetto.

Decidete voi che figura essere, però l'idea è che sareste al top: vincitori di Nobel, Oscar, trofei, e così via rispettivamente. Magari dite in che campo vi piacerebbe eccellere e perché. In alternativa perché preferisce essere chad/stacy.

Personalmente preferirei essere stato un grande genio e scoprire qualcosa di rivoluzionario per il mondo. Oppure un grande politico. Ma anche attore, calciatore ed imprenditore mi andrebbero bene.
sono un nichilista quindi essere chad tutta la vita...

L'idea è che si scoperesti ma senza attrarre genuinamente grazie al looks.
Eh vabbè così troppo facile. Secondo me sarebbe più sensato scegliere tra:
1) essere un chad anonimo con un reddito nella media
2) scrivere la storia ma essere un brutto vero o comunque uno che non vede mai la figa, non dico che muori vergine ma con bc 2/3 come la maggior parte degli incel del forum, e nessuna ti caga per i tuoi soldi e status.

Preferisco essere chad, essere un belloccio innanzitutto dà un boost di autostima enorme, in ogni posto in cui andrai moggerai tutti o quasi, difficilmente vedi qualcuno più bello di te, quando vai in giro le np ti fissano e ti sorridono, magari fanno anche apprezzamenti. Le cameriere ti sorridono quando ti portano i piatti, le cassiere pure. In luoghi di socialità tipo pub, disco, feste le np ci provano con te senza che tu debba fare niente, ti toccano ogni volta che possono e si strusciano su di te. Già questo basterebbe per convincermi a scegliere di essere chad, senza contare poi il fatto che puoi scoparti le stacy, mentre le normaloidi/normocarine letteralmente ti sbavano dietro. Di scrivere la storia me ne frega il giusto, è un cope come un altro

Back