Preferireste essere estremamente belli o scrivere la storia?

Che scegliereste?

• Votatori totali
    37
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scrivere la storia assolutamente… in ambito calcistico magari, essere il nuovo Messi… alzare palloni d’oro, vincere Mondiali e Champions League… l’adrenalina pre partita, l’inquadratura mentre ci sta l’inno… i minuti prima del fischio d'inizio… impareggiabili… ovviamente tutto ciò insieme ai miei compari Casemiro @Dark Soul e Lamine Yamal @CrudistaCarnivoro
Copal*

Assolutamente scrivere la storia, in ambito artistico. Creare un movimento artistico che stravolga e si discosti completamente da quelli passati. Suscitare stupore, meraviglia e bellezza in un modo nuovo, contemporaneo, avvincente.

Ho avuto modo di riflettere molto sull'arte contemporanea e a quanto sia difficile superare la miriade di influenze in modo che il messaggio possa essere comunicato in modo estetico.

Il mio sogno sarebbe quello di riuscire a creare un sodalizio artistico influente.

Come mai questo cambio di visione?
Perché ho capito che il mondo e le persone mi fanno schifo, non voglio dare il mio contributo nella direzione in cui l'umanità sta andando.

Da ragazzino ero molto ambizioso. Per dire a 14 anni volevo diventare come Steve jobs, e studiavo tutto il giorno, facevo progetti,
mentre i miei amici pensavano ancora al calcetto e ai cartoni animati.

Essere un chad od una stacy qualunque con tutti i vantaggi che ne conseguono oppure entrare nella storia: grandi politici, scienziati, economisti, sportivi, attori, imprenditori, ecc mantenendo il vostro attuale aspetto.

Decidete voi che figura essere, però l'idea è che sareste al top: vincitori di Nobel, Oscar, trofei, e così via rispettivamente. Magari dite in che campo vi piacerebbe eccellere e perché. In alternativa perché preferisce essere chad/stacy.

Personalmente preferirei essere stato un grande genio e scoprire qualcosa di rivoluzionario per il mondo. Oppure un grande politico. Ma anche attore, calciatore ed imprenditore mi andrebbero bene.
sono un nichilista quindi essere chad tutta la vita...

L'idea è che si scoperesti ma senza attrarre genuinamente grazie al looks.
Eh vabbè così troppo facile. Secondo me sarebbe più sensato scegliere tra:
1) essere un chad anonimo con un reddito nella media
2) scrivere la storia ma essere un brutto vero o comunque uno che non vede mai la figa, non dico che muori vergine ma con bc 2/3 come la maggior parte degli incel del forum, e nessuna ti caga per i tuoi soldi e status.

Preferisco essere chad, essere un belloccio innanzitutto dà un boost di autostima enorme, in ogni posto in cui andrai moggerai tutti o quasi, difficilmente vedi qualcuno più bello di te, quando vai in giro le np ti fissano e ti sorridono, magari fanno anche apprezzamenti. Le cameriere ti sorridono quando ti portano i piatti, le cassiere pure. In luoghi di socialità tipo pub, disco, feste le np ci provano con te senza che tu debba fare niente, ti toccano ogni volta che possono e si strusciano su di te. Già questo basterebbe per convincermi a scegliere di essere chad, senza contare poi il fatto che puoi scoparti le stacy, mentre le normaloidi/normocarine letteralmente ti sbavano dietro. Di scrivere la storia me ne frega il giusto, è un cope come un altro

Eh vabbè così troppo facile. Secondo me sarebbe più sensato scegliere tra:
1) essere un chad anonimo con un reddito nella media
2) scrivere la storia ma essere un brutto vero o comunque uno che non vede mai la figa, non dico che muori vergine ma con bc 2/3 come la maggior parte degli incel del forum, e nessuna ti caga per i tuoi soldi e status.
Cosa troppo facile? A me sembra molto equilibrato l'esito.

Preferisco essere chad, essere un belloccio innanzitutto dà un boost di autostima enorme, in ogni posto in cui andrai moggerai tutti o quasi, difficilmente vedi qualcuno più bello di te, quando vai in giro le np ti fissano e ti sorridono, magari fanno anche apprezzamenti. Le cameriere ti sorridono quando ti portano i piatti, le cassiere pure. In luoghi di socialità tipo pub, disco, feste le np ci provano con te senza che tu debba fare niente, ti toccano ogni volta che possono e si strusciano su di te. Già questo basterebbe per convincermi a scegliere di essere chad, senza contare poi il fatto che puoi scoparti le stacy, mentre le normaloidi/normocarine letteralmente ti sbavano dietro. Di scrivere la storia me ne frega il giusto, è un cope come un altro
Vabbè tutto cope tranne la figa lol. Non sono d'accordo, io prefirerei la gloria eterna.

Essere un chad od una stacy qualunque con tutti i vantaggi che ne conseguono oppure entrare nella storia: grandi politici, scienziati, economisti, sportivi, attori, imprenditori, ecc mantenendo il vostro attuale aspetto.

Decidete voi che figura essere, però l'idea è che sareste al top: vincitori di Nobel, Oscar, trofei, e così via rispettivamente. Magari dite in che campo vi piacerebbe eccellere e perché. In alternativa perché preferisce essere chad/stacy.

Personalmente preferirei essere stato un grande genio e scoprire qualcosa di rivoluzionario per il mondo. Oppure un grande politico. Ma anche attore, calciatore ed imprenditore mi andrebbero bene.
Essendo senza figli di fare la storia non mi interessa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro