preferireste...

Non ha tutti i torti però effettivamente per un'uomo oltre ai soldi anche il fatto di stare con una bella donna conferisce status in un certo senso (a me fotte sega personalmente tanto manco a mia madre lo dico se mi capita di scopare con una)

preferireste fare sesso con una ragazza/o bellissima/o, perfetta/o l'amore della vostra vita ma NESSUNO sa che state insieme: non potete parlarne con amici,parenti, etc e effettivamente non siete una coppia e mai lo sarete

oppure non scoparvi suddetta/o ragazza/o ma tutti pensano che ve la/lo siate fatta/o e che siete stati insieme?
la seconda, mi pare ovvio, ahahah..

esattamente quello che ho pensato io..
ovviamente la prima.. di farmi rosicare dagli altri sai chissene frega

certo che andare felici in giro mano nella mano con la tua fidanzata è bello..

ps secondo me sta domanda nasce dal fatto che un chad se la sta scopando di nascosto ma si vergogna di dirlo in giro

per tutte le donne un uomo che sta con una che le piace non vedrebbe l ora di farsi vedere con lei.. a meno che non sia sposato con figli ovviamente.. altro che scoparvi di nascosto.. io con una abbassavo pure le tapparelle
Basatissimo!

in realtà sono v però ok
Sogno vero!

Ma ce la fai? Che cazzo di domanda è

Basta con sta domanda del cazzo da forum Al Femminile, vi faccio io una domanda da maschi:

Se poteste fidanzarvi LTR con una sirena... la preferireste, donna sopra e pesce sotto (Tipo sirenetta di Hans Christian Andersen), oppure pesce sopra e donna sotto (Tipo sirenetta di H.P. Lovecraft)? :ROFLMAO:

Indietro