preferireste...

preferireste fare sesso con una ragazza/o bellissima/o, perfetta/o l'amore della vostra vita ma NESSUNO sa che state insieme: non potete parlarne con amici,parenti, etc e effettivamente non siete una coppia e mai lo sarete

oppure non scoparvi suddetta/o ragazza/o ma tutti pensano che ve la/lo siate fatta/o e che siete stati insieme?
Ma scusa che dubbio può esserci?
Che mi frega che i miei parenti sappiano che siamo una coppia? :LOL:

molte persone però lo vedono solo come trofeo secondo me non è scontato
Beh dipende, magari se hai comunque una vita di coppia normale aggiungerci un trofeo è meglio, capisco quello che vuoi dire.
Cioè mi immagino io che sono felicemente in coppia se devo scegliere tra scopare una volta in segreto Elodie o non scoparla ma che tutti credano che l'ho scopata una volta beh allora ovviamente meglio la seconda, tanto una scopata non mi cambia niente mentre la "fama" ovviamente non è che mi freghi così tanto ma un filino di più.

preferireste fare sesso con una ragazza/o bellissima/o, perfetta/o l'amore della vostra vita ma NESSUNO sa che state insieme: non potete parlarne con amici,parenti, etc e effettivamente non siete una coppia e mai lo sarete

oppure non scoparvi suddetta/o ragazza/o ma tutti pensano che ve la/lo siate fatta/o e che siete stati insieme?
La seconda se ho capito bene,. io sto insieme a lei ma nessuno sa che stiamo insieme giusto? Difatto siamo una coppia ma solo noi lo sappiamo giusto?

Ho riletto 3 volte ma non ho capito mi arrendo sono autistico strafinita

La prima, la seconda cosa non ha senso dato che io saprei che non è successo veramente e dello status fotte niente

Ultima modifica:
La prima, la seconda cosa non ha senso dato che io saprei che non è successo veramente e dello status fotte niente

1 caso: la scopi (solo relazione sessuale poco affetto) ma nessuno lo sa e manco lei lo ammette

2 caso: non scopate ma siete visti come coppia da tutti e tutti pensano abbiate scopato e anche lei lo ammette

3 caso: Siete visti da tutti come una coppia e scopate... ma tutto ciò non avviene nella realtà, ma in un universo elettronico tipo San Junipero.

La seconda se ho capito bene,. io sto insieme a lei ma nessuno sa che stiamo insieme giusto? Difatto siamo una coppia ma solo noi lo sappiamo giusto?
Non ci capisco molto purtroppo con la logica non vado forte, io faccio l'amore con lei ma non sto insieme a lei giusto?
Mentre il contrario è che io non faccio l'amore con lei ma stiamo insieme corretto?

1 caso: la scopi (solo relazione sessuale poco affetto) ma nessuno lo sa e manco lei lo ammette

2 caso: non scopate ma siete visti come coppia da tutti e tutti pensano abbiate scopato e anche lei lo ammette

3 caso: Siete visti da tutti come una coppia e scopate... ma tutto ciò non avviene nella realtà, ma in un universo elettronico tipo San Junipero.
Okay ora ho capito, sceglierei la seconda, ci possono essere dei problemi ma preferirei amare con il cuore prima che con il corpo.
Se è la donna della mia vita.

la cosa più bella di questa discussione è che doveva essere una questione "esistenziale" ed invece non ha fatto altro che dimostrare ancora una volta la realtà che vivono quotidianamente le donne e -forse- di quanto non se ne rendono conto (a parte Lucciola, credo)

Poi arrivano pure le tiktoker dal loro universo parallelo a fare la morale a dei poveri cristi e metterli in croce.

sogno vero vivere nel sistema di San Junipero… @#Anakin

Indietro