preferite veramente stare da soli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sei disoccupato, vivi con i tuoi, anche da normocarino che cazzo puoi pretendere? Non lo dico per offendere ma il tuo vero problema è la vita da emarginato che fai, senza un lavoro non puoi avere niente.
Che vuoi che ti dica, Gianni L'Accasciato. Qua è pieno di persone che hanno un lavoro, anche un lavoro a tempo pieno con buon stipendio, attorno alla mia età ma sono in difficoltà, vi sono pure miei coetanei lavoratori che vivono da soli (regalando i soldi per mutuo od affitto) e non hanno fatto nulla in termini di donne, a differenza mia che qualcosina l' ho fatta.
Disoccupati (condizione spesso temporanea) o lavoratori, le esigenze primarie, non artificiose, dell' affettività e della sessualità le sentiamo, per cui se non soddisfatte ci lamentiamo e speriamo che le cose cambino, giustamente.
Che la vita un pò da emarginato sia il principale problema lo so. Confesso che non me ne vergogno e che sento una sorta di orgoglio o "coscienza di classe". No all' ipergamia, si all' endogamia, non tanto per rassegnazione, ma per senso di appartenenza, per coscienza di classe.

una cosa che ho notato è che le tipe sinora incontrate arrivano a malapena alla sufficienza (forse un paio per me verso il 6 o 7 scolastico), per gli standard del forum, quindi si può dire che io ho preso un po' di tutto nel corso della mia vita e sto continuando così e ne sono anche contento sebbene sempre più redpillato da quando sono entrato qui a fine luglio...
Una cosa che ho notato io è che QUALSIASI (ripeto QUALSIASI) np che si affaccia al mondo dell'amore/sesso pretende sistematicamente di avere il meglio del meglio, ci pensa 24h al giorno, i sub7 non li vede neppure, ANCHE SE LEI E' UNA SUB6.

Questa arroganza estrema credo sia dovuta principalmente ai social e in parte ai genitori che le trattano come "principesse che si meritano il meglio", quando poi in larghissima parte non danno in cambio nulla, se non un paio di tette e un culo.

Una cosa che ho notato io è che QUALSIASI (ripeto QUALSIASI) np che si affaccia al mondo dell'amore/sesso pretende sistematicamente di avere il meglio del meglio, ci pensa 24h al giorno, i sub7 non li vede neppure, ANCHE SE LEI E' UNA SUB6.

Questa arroganza estrema credo sia dovuta principalmente ai social e in parte ai genitori che le trattano come "principesse che si meritano il meglio", quando poi in larghissima parte non danno in cambio nulla, se non un paio di tette e un culo.
Se non vai con le brutte di 2 punti in meno di te, è finita.

Sono d'accordo sull input cioè ognuno è molto esigente (spesso anche gli uomini in realtà). Però la vedo (in parte )diversamente sul perché uno fa così.

Sono d'accordo sui social. Siamo bombardati da standard irrralistici e ognuno pensa a quello standard come ciò a cui dovrebbe ambire.

Poi, gli amici. Pensa se ti accasi con un partner brutto.ble male lingue inizierebbero inizierebbero a dire "ma con chi sei finto?"

Poi, l'abbondanza di opportunità. Internet e la globalizzazione ha reso più facile conoscere persone nuove. Così dai poco valore alla persona che viene vista sempre come un oggetto facilmente sostituibile. Tanto là fuori ce ne sono mille meglio di te (cosa ovviamente non vera).

Insomma per un motivo o per un altro "accontentarsi" è fuori discussione. Benvenuto nella società moderna. Chiaramente non è un fenomeno solo della donna.

È una domanda complessa e andrebbe presa seriamente

Dunque, lo stare da soli perché lo si desidera dipende da diversi fattori che non elenco altrimenti rischierei di andare fuori tema

Per quel che mi riguarda, a me basterebbe avere una persona al mio fianco non solo per fare sesso, ma una con cui posso confidarmi, raccontarle le mie paure e debolezze, parlare di x argomento, trascorrere momenti di pace e felicità assieme a lei e creare un legame che si rafforza col tempo...

Tuttavia, in una società sempre più superficiale ed edonistica come quella in cui ci ritroviamo, è dura...

Che vuoi che ti dica, Gianni L'Accasciato. Qua è pieno di persone che hanno un lavoro, anche un lavoro a tempo pieno con buon stipendio, attorno alla mia età ma sono in difficoltà, vi sono pure miei coetanei lavoratori che vivono da soli (regalando i soldi per mutuo od affitto) e non hanno fatto nulla in termini di donne, a differenza mia che qualcosina l' ho fatta.
Disoccupati (condizione spesso temporanea) o lavoratori, le esigenze primarie, non artificiose, dell' affettività e della sessualità le sentiamo, per cui se non soddisfatte ci lamentiamo e speriamo che le cose cambino, giustamente.
Che la vita un pò da emarginato sia il principale problema lo so. Confesso che non me ne vergogno e che sento una sorta di orgoglio o "coscienza di classe". No all' ipergamia, si all' endogamia, non tanto per rassegnazione, ma per senso di appartenenza, per coscienza di classe.
Le tue scelte antisistema però hanno delle conseguenze, nel tuo caso quella di precluderti la vita sociale, devi accettare anche ste conseguenze però, facile fare gli antisistema e poi pretendere la figa quando non dai nulla in cambio...

Le tue scelte antisistema però hanno delle conseguenze, nel tuo caso quella di precluderti la vita sociale, devi accettare anche ste conseguenze però, facile fare gli antisistema e poi pretendere la figa quando non dai nulla in cambio...
20 cm li garantisco. Così deve funzionare.
Ovviamente scherzo, ma non troppo.

Sempre più convinto di stare solo,a 70 anni se ci arrivo ,che la voglia di scopare sarà sparita ,penserò ad una compagna vecchia di vita.
Tra 10 mi sputtano un po' di soldi con le belle maialone a pagamento.

alcuni di voi mi hanno illuminato con le loro risposte, mi ritrovo molto nell'idea di @Dark Magician che penso abbia capito a pieno quello che volevo dire... il discorso è comunque complesso alla fine penso che l'importante per ognuno di noi sia solamente di fare ciò che ci fa stare bene in generale, con le tipe comprese... forse bisogna solamente vivere la vita anche così come viene al 99,9% nessuno di noi avrà una stacy ma alla fine vi lascio con questa domanda è veramente importante se sai già che una cosa ti è preclusa? perché starci male mi chiedo? per certi aspetti sto raggiungendo la pace da questo punto di vista anche maturando come ha scritto @Piramide...

alla fine voglio menzionare una risposta che mi ha colpito più di tutti che è stata quella di @Cessoapedali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro