Che vuoi che ti dica, Gianni L'Accasciato. Qua è pieno di persone che hanno un lavoro, anche un lavoro a tempo pieno con buon stipendio, attorno alla mia età ma sono in difficoltà, vi sono pure miei coetanei lavoratori che vivono da soli (regalando i soldi per mutuo od affitto) e non hanno fatto nulla in termini di donne, a differenza mia che qualcosina l' ho fatta.Ma sei disoccupato, vivi con i tuoi, anche da normocarino che cazzo puoi pretendere? Non lo dico per offendere ma il tuo vero problema è la vita da emarginato che fai, senza un lavoro non puoi avere niente.
Disoccupati (condizione spesso temporanea) o lavoratori, le esigenze primarie, non artificiose, dell' affettività e della sessualità le sentiamo, per cui se non soddisfatte ci lamentiamo e speriamo che le cose cambino, giustamente.
Che la vita un pò da emarginato sia il principale problema lo so. Confesso che non me ne vergogno e che sento una sorta di orgoglio o "coscienza di classe". No all' ipergamia, si all' endogamia, non tanto per rassegnazione, ma per senso di appartenenza, per coscienza di classe.