Prendere antidepressivi, qualcuno porta la sua esperienza in particolare su libido?

Io scoperei tutta la vita.
Appunto però perché onestamente mi disgusta la vita, spararsi un colpo perché devi andare con una normies non ha senso, quindi quando mi sento oppresso mi prendo le goccine.
Si ma se devi andare a pro, quanto tempo prima devi sospendere la somministrazione dell'antidepressivo ?
 
Si ma se devi andare a pro, quanto tempo prima devi sospendere la somministrazione dell'antidepressivo ?

Non vado a pro, non scopo e non voglio scopare.
Per le seghe sospendo e dopo qualche giorno riprendo a eiaculare, ma è un discorso complesso, perché ci associo del tavor e per altri motivi.
Se le sospendo per due/tre giorni, ritorno a prenderle se no comincio a incazzarmi.
 
Non vado a pro, non scopo e non voglio scopare.
Per le seghe sospendo e dopo qualche giorno riprendo a eiaculare, ma è un discorso complesso, perché ci associo del tavor e per altri motivi.
Se le sospendo per due/tre giorni, ritorno a prenderle se no comincio a incazzarmi.
Io pensavo di andare dallo psicologo per chiedergli antidepressivi, perché ho paura che possa influire sul mio lavoro, tanto ormai non mi và più neanche di segarmi (è sempre la stessa cosa meccanica senza emozioni)
 
io lavoro, tanto ormai non mi và più neanche di segarmi (è sempre la stessa cosa meccanica senza emozioni)

lo psicologo che io sappia non può prescriverli, serve lo psichiatra.
alcuni psichiatri, anzi ormai quasi tutti, sono anche psicoterapeuti, ma non credere che vai lì e trovi un amico.
le goccine a me hanno fatto bene, uscivo da una situazione insopportabile e mi sto sistemando.
 
lo psicologo che io sappia non può prescriverli, serve lo psichiatra.
alcuni psichiatri, anzi ormai quasi tutti, sono anche psicoterapeuti, ma non credere che vai lì e trovi un amico.
le goccine a me hanno fatto bene, uscivo da una situazione insopportabile e mi sto sistemando.
Esatto ci va perlomeno lo psicoterapeuta ma meglio ancora lo psichiatria per farsi prescrivere i farmaci
 
Ma prendeteli i farmaci solo se siete così a terra che non riuscite ad assolvere alle vostre responsabilità e comunque non c'è garanzia che funzionino, a me non hanno mai aiutato, solo le benzos mi fanno qualcosa
 
Ma prendeteli i farmaci solo se siete così a terra che non riuscite ad assolvere alle vostre responsabilità e comunque non c'è garanzia che funzionino, a me non hanno mai aiutato, solo le benzos mi fanno qualcosa

Gli antidepressivi funzionano e si è scoperto che rigenerano anche il cervello.
L'unica cosa è che alcuni ti smosciano un po' il cazzo.
è la farmacologia neurolettica e imposta con punturoni e Tso vari, che crea gli zombie che a 50 anni girano con la lingua fuori dai denti.
Le benzo sono ottime, ma io trovo maggior conforto con le goccine.
 
Gli antidepressivi funzionano e si è scoperto che rigenerano anche il cervello.
L'unica cosa è che alcuni ti smosciano un po' il cazzo.
è la farmacologia neurolettica e imposta con punturoni e Tso vari, che crea gli zombie che a 50 anni girano con la lingua fuori dai denti.
Le benzo sono ottime, ma io trovo maggior conforto con le goccine.
E infatti conosco uno che prende farmaci, fuma erba ecc tutto assieme, aveva la tipa mi ha detto che non è mai riuscito a sborrare, l'erezione c'era ma per finire doveva fare con la sua mano, magari non centra un cazzo però...,pensa un pó trovarne finalmente una ed era carina(la avevo vista) e non darle manco la gioia di una sborrata,finita.
 
Gli antidepressivi funzionano e si è scoperto che rigenerano anche il cervello.
L'unica cosa è che alcuni ti smosciano un po' il cazzo.
è la farmacologia neurolettica e imposta con punturoni e Tso vari, che crea gli zombie che a 50 anni girano con la lingua fuori dai denti.
Le benzo sono ottime, ma io trovo maggior conforto con le goccine.
Si avevo letto che migliorano le sinapsi dei neuroni che lo stress danneggia, infatti ho sempre avuto una specie di depressione cronica e da qualche anno mi sono reso conto di aver perso concentrazione e memoria.
La palestra mi ha aiutato ma adesso l'effetto "stimolazione da sport" sta scemando
 
Mi faccio di Paroxetina da 20 anni. Libido altalenante, ma penso sia più un problema di depressione che di antidepressivi. Di sicuro però quando la libido tira mi aiutano, visto che avevo problemi di eiaculazione precoce e con quelli riesco a durare di più. Suppongo che chi non ha questi problemi e prende gli antidepressivi si ritrova a non venire mai.
 
Mi faccio di Paroxetina da 20 anni. Libido altalenante, ma penso sia più un problema di depressione che di antidepressivi. Di sicuro però quando la libido tira mi aiutano, visto che avevo problemi di eiaculazione precoce e con quelli riesco a durare di più. Suppongo che chi non ha questi problemi e prende gli antidepressivi si ritrova a non venire mai.
Da 20mg dopo annk son voluto passare a 40mg per ritrovare lo sballo dell'inizio, la carica giusta. Nessun effetto aggiuntivo, invece.
 
Back
Top