Prendere antidepressivi, qualcuno porta la sua esperienza in particolare su libido?

Sì, prendo regolarmente citalopram, che è uno degli antidepressivi più deboli.
La dose consigliata dalla psichiatra non mi faceva venire neanche se mi fossi trovato davanti Megan Fox che mi implora di venire.

Non ha ripercussioni sulla erezione , ma sul raggiungimento dell'orgasmo. Almeno, per me.
Ho abbassato un po' il numero di gocce e non ho più avuto problemi.
 
mai presi fin ora non so se mai inizierò a prenderli
forse quando sborrare non mi interesserà più di tanto
 
Last edited:
Io ho provato 25/50 mg prima di andare dalla mia troia fidelizzata brasiliana e riesco ad incularla con meno problemi ( riesco a controllarmi meglio senza dover pensare a Prodi o Scalfaro).
Effetti collaterali: non mi sento bene in generale, forse è meglio bere alcool e benzodiazepine
 
Io ho provato 25/50 mg prima di andare dalla mia troia fidelizzata brasiliana e riesco ad incularla con meno problemi ( riesco a controllarmi meglio senza dover pensare a Prodi o Scalfaro).
Effetti collaterali: non mi sento bene in generale, forse è meglio bere alcool e benzodiazepine

hahahahha pensare a Scalfaro mentre ti scopi una, deve essere una esperienza mistica.
Io di solito penso a mia nonna (pace all'anima sua)
 
Ci avevo pensato. Paroxedina, dopo l'estate la volevo prendere per poter sopravvivere nel periodo invernale.
 
Quindi iniezioni di testosterone+ controllo aromatizzazione+ SSRI+ tirosina e magari selegilina... Magari così si abbassa il desiderio senza fare marcire il fisico o gonfiarsi come una np in menopausa
 
Quindi iniezioni di testosterone+ controllo aromatizzazione+ SSRI+ tirosina e magari selegilina... Magari così si abbassa il desiderio senza fare marcire il fisico o gonfiarsi come una np in menopausa
Di base era quello.

Avere un gran fisico, tonico ed allenato. Per compensare alla vita cruda di incel. Poi ogni tanto andare a troie, tanto per vedere che si provava a baciare o ficcare il pene in una vagina.

Racconti che può fare qui, dove nessuno ti giudica male. Pensa a farli ad un amico o tuo fratello 😱
 
Di base era quello.

Avere un gran fisico, tonico ed allenato. Per compensare alla vita cruda di incel. Poi ogni tanto andare a troie, tanto per vedere che si provava a baciare o ficcare il pene in una vagina.

Racconti che può fare qui, dove nessuno ti giudica male. Pensa a farli ad un amico o tuo fratello 😱
Ma non avevi iniziato a vivere scusa? N'altro troll...
 
Prendo un antidepressivo. Quello che prendo io è bello potente, ma è in goccine e me lo gestisco come cazzo mi pare.
A me ammazza l'erezione, ma basta dosarselo e se volessi potrei scopare.
 
Prendo un antidepressivo. Quello che prendo io è bello potente, ma è in goccine e me lo gestisco come cazzo mi pare.
A me ammazza l'erezione, ma basta dosarselo e se volessi potrei scopare.
Che poi se uno è depresso (almeno nel mio caso) non mi viene voglia di scopare lostesso, anche senza farmaci.
 
Io scoperei tutta la vita.
Appunto però perché onestamente mi disgusta la vita, spararsi un colpo perché devi andare con una normies non ha senso, quindi quando mi sento oppresso mi prendo le goccine.
 
Back
Top