Prendere il sonnifero per non vivere

NoAttrazione

Active member
Chi di voi lo fa o lo ha fatto?
Ci sono giornate così vuote e in cui mi sento così solo che, per fare passare il tempo, mi prendo il lormetazepam e dormo, per non vivere.

Tipo 30 gocce alle 14 del pomeriggio.
. è l'unico momento in cui sto bene, il sonnifero non mi fa sognare, quindi non rivivo i dolori della mia vita.

Potermi spegnere è, per assurdo, l'unica cosa che mi permette di non affondare.

non prendo sonniferi ma dormo cmq 10 ore a notte sperando di non svegliarmi il giorno dopo

poi tempo un paio di anni e se le cose non vanno come devono, questa canzone in sottofondo e ci si addormenta per sempre in auto

Preferisco il rivotril
Mai provato, uso quello che mi ha prescritto lo psichiatra

Ne cambio uno ogni sei mesi così non rompono il cazzo con la cura da seguire.

Son o troppo intelligente per capire da cosa derivano i miei traumi. Voglio solo non essere presente durante il giorno, quando non devo lavorare.

Vorrei solo scomparire.mi dispiace solo per la mia famiglia.

non prendo sonniferi ma dormo cmq 10 ore a notte sperando di non svegliarmi il giorno dopo

poi tempo un paio di anni e se le cose non vanno come devono, questa canzone in sottofondo e ci si addormenta per sempre in auto

Mai sopportati i Radiohead, band sopravvaluta, di molto anche.

Vanno bene per le finte troiette depresse.
Piuttosto i porcupine tree

Chi di voi lo fa o lo ha fatto?
Ci sono giornate così vuote e in cui mi sento così solo che, per fare passare il tempo, mi prendo il lormetazepam e dormo, per non vivere.

Tipo 30 gocce alle 14 del pomeriggio.
. è l'unico momento in cui sto bene, il sonnifero non mi fa sognare, quindi non rivivo i dolori della mia vita.

Potermi spegnere è, per assurdo, l'unica cosa che mi permette di non affondare.
un mio amico per non vivere ha fatto il dottorato di ricerca e anche una sfilza di assegni di ricerca. Ora a 46 anni quando si ricorda che non ha vissuto copa scrivendo articoli scientifici

un mio amico per non vivere ha fatto il dottorato di ricerca e anche una sfilza di assegni di ricerca. Ora a 46 anni quando si ricorda che non ha vissuto copa scrivendo articoli scientifici
non ho mai conosciuto un dottorando che supera il 5, crudo, è la strada dei sub5 che copano con la scienza e il qi di qualche deviazione standard sopra la media

Ma che mi frega a me, studiare per anni per poi vedere il tuo vicino magrebino che si incula la 17enne che sbrodola dalla figa.

La cultura non serve a un cazzo, se non nelle cose pratiche per non farsi fottere dagli altri.

La vera cultura è drogarsi fino a morire e scopare a più non posso fino a crepare

Una goccina di Beretta 98FS e passa tutto definitivamente.
pensandoci il fatto che in Italia le armi siano difficilemente ottenibili ha ridotto parecchio la possibilità che gli uomini si suicidino, se avessi a disposizione una pistola avrei già concluso di vivere probabilmente, non avendola devo pensare ad altri metodi piu complessi e probabilmente dolorosi e questo mi permette di posticipare il suicidio

Ma che mi frega a me, studiare per anni per poi vedere il tuo vicino magrebino che si incula la 17enne che sbrodola dalla figa.

La cultura non serve a un cazzo, se non nelle cose pratiche per non farsi fottere dagli altri.

La vera cultura è drogarsi fino a morire e scopare a più non posso fino a crepare
sempre detto, quelli che studiano e lavorano mandano avanti il mondo... una piccolissima fetta di persone si gode davvero la vita

piu che altro il problema è che le loro canzoni sono tutte uguali

cmq ascoltare Creep dopo una vita di crudezze è ineguagliabile
Si con Johnny Depp nel video.
I Radiohead sono dei marchettari e basta, penosi pure dal vivo.
Di musica mi intendo, ora meno dato che sono in depressione, passavo giornate ad ascoltare discografie complete

Il pragmatismo inglese sarebbe d'accordo con te e già leggendo I viaggi di Gulliver si poteva capire come l'autore, che non era un idiota, prendeva in giro la Royal Society per le sue ricerche astruse (l'isola volante è un riferimento a quegli scienziati che stanno con la testa fra le nuvole a ricercare cose senza senso e senza fine).
In Italia non ne parliamo, è un paesello di serie z

non ho mai conosciuto un dottorando che supera il 5, crudo, è la strada dei sub5 che copano con la scienza e il qi di qualche deviazione standard sopra la media
I dottorandi, gli assegnisti e i ricercatori si sposano fra di loro con la prima che trovano. Ho frequentato quell'ambiente, ho visto cose che farebbero vomitare anche i demoni dell'inferno

Si con Johnny Depp nel video.
I Radiohead sono dei marchettari e basta, penosi pure dal vivo.
Di musica mi intendo, ora meno dato che sono in depressione, passavo giornate ad ascoltare discografie complete