per favore, piantala di dire che hai trovato gli angeli in terra!! che le donne non sono tutte uguali non e'' una novita'', lo stesso vale per noi uomini, non c''e'' bisogno di andare in francia per trovare donne in grazia di dio, esistono anche qui da noi, magari le trovi pure nel tuo quartiere solo che non si mettono in mostra e quindi e'' difficile scovarle!! continui a fare l''errore che fanno tutti cioe'' valutare dall''apparenza quando non sai cosa veramente passa per la testa di quelle tipe nonostante i sorrisi, le gentilezze ecc.. mettigli davanti un figo della madonna e vedi come reagiscono.. certo e'' facile senza le tentazioni fare le santarelline, un po'' come l''eremita che si isola dal mondo, mettigli davanti una figa e vedi come se la spolpa viva!! magari avere una visione piu'' equilibrata aiuterebbe, cioe'' credere che esistono persone di merda e persone meno di merda, ecco questo si avvicina di piu'' alla realta'' ma senza deificare nessuno!! e poi grazie al cazzo, anche io abbraccio e bacio sulla guancia le mie amiche ma non avrei relazione con loro manco se mi pagassero a peso d''oro, non soltanto perche'' sono brutte ma proprio per il carattere diverso dal mio!! tu confondi la gentilezza con la santita'', certo che non tutte le donne sono stronze e acide come le nostrane, grazie a dio, ma da li'' a dire che sono speciali ce ne passa.. devi vedere come e'' la loro vita reale al di la'' delle apparenze, perche'' tutti siamo bravi a recitare.. a volte e'' love bombing allo scopo di attrarti verso di loro, lo fanno molte sette religiose vedi testimoni di geova che fanno i gentili solo per portarti nel loro pollaio!! sveglia ragazzo!!
Ultima modifica: