Presa in giro? Probabile

Da come hai scritto, non penso era una presa per il culo, se dopo il mancato appuntamento solo lei ti ha chiesto come mai e nessun altro, allora hai perso un'opportunità, se tutta la classe di maschi e np invece ti avesse chiesto come mai non ti eri presentato, allora era palesemente una presa per il culo.
Da come hai scritto la vicenda, hai perso il treno alla grande, magari una mi avesse chiesto a me di uscire...
 
Da come hai scritto, non penso era una presa per il culo, se dopo il mancato appuntamento solo lei ti ha chiesto come mai e nessun altro, allora hai perso un'opportunità, se tutta la classe di maschi e np invece ti avesse chiesto come mai non ti eri presentato, allora era palesemente una presa per il culo.
Da come hai scritto la vicenda, hai perso il treno alla grande, magari una mi avesse chiesto a me di uscire...
vero, non hai tutti i torti
 
Da come hai scritto, non penso era una presa per il culo, se dopo il mancato appuntamento solo lei ti ha chiesto come mai e nessun altro, allora hai perso un'opportunità, se tutta la classe di maschi e np invece ti avesse chiesto come mai non ti eri presentato, allora era palesemente una presa per il culo.
Da come hai scritto la vicenda, hai perso il treno alla grande, magari una mi avesse chiesto a me di uscire...
Come ho detto era in compagnia della sua amica durante la lezione non poteva dirmi che non ero venuto con la prof. che spiegava, ha bussato, ha chiesto alla profe se potevo uscire e mi ha chiesto perché non c'ero accompagnata dalla sua amica. Era comunque una richiesta di incontrarci non uscire, non è che mi ha chiesto se uscivo una sera con lei che andavamo da qualche parte, mi ha chiesto se ci vedevamo il giorno dopo prima che iniziasse la scuola.
 
Back
Top