Ha detto che ha una famiglia severa, è possibilissimo@Ran impossibile che una 7 non abbia ancora fatto nulla a 19 anni, sarai una 4
Io pure fino ai 19 non avevo fatto niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha detto che ha una famiglia severa, è possibilissimo@Ran impossibile che una 7 non abbia ancora fatto nulla a 19 anni, sarai una 4
Ha detto che ha genitori severi, non è un limite da poco@Ran impossibile che una 7 non abbia ancora fatto nulla a 19 anni, sarai una 4
Sarà, ma è strano, di solito trovate sempre il modo di aggirare la sorveglianza dei genitoriHa detto che ha una famiglia severa, è possibilissimo
No ti assicuro che è assolutamente possibile visto che ripeto vengo da una famiglia severissima pensa che non sono mai neanche andata in discoteca le mie relazioni sono state tutte a distanza tranne una in cui meno o male ci siamo baciati una volta@Ran impossibile che una 7 non abbia ancora fatto nulla a 19 anni, sarai una 4
Ma veramente quelli se mi vedono con un ragazzo in una citta piccola com'è la mia mi tagliano la golaHa detto che ha genitori severi, non è un limite da poco
No ti assicuro che è assolutamente possibile visto che ripeto vengo da una famiglia severissima pensa che non sono mai neanche andata in discoteca le mie relazioni sono state tutte a distanza tranne una in cui meno o male ci siamo baciati una volta (ci siamo dovuti nascondere così nessuno ci vedeva) è quando uscivamo doveva starmi lontano è non dovevamo avere atteggiamenti da fidanzati se no le "telecamere" (persone che conoscono i miei) mi avrebbero condannata
che brutta situazione però, qua c'è solo da andarsene di casa, come ha fatto charlix, basta che non ti fai scopare da tuttiMa veramente quelli se mi vedono con un ragazzo in una citta piccola com'è la mia mi tagliano la gola
Infatti con il mio ultimo ragazzo c'è lo fatta a baciarlo peccato che mi sentivo sempre in ansia quando uscivamo è sembravo una drogata che mi guardavo sempre intorno (mi ha lasciato per sta cosa)Sarà, ma è strano, di solito trovate sempre il modo di aggirare la sorveglianza dei genitori
Lascia stare voglio andarmene anche io ma sono sicura che non sarò mai liberache brutta situazione però, qua c'è solo da andarsene di casa, come ha fatto charlix, basta che non ti fai scopare da tutti
Si ho una cara amica con dei genitori asfissianti, per quanto uno possa raggirare le restrizioni durante la sua adolescenza non ha potuto fare diverse esperienzeMa veramente quelli se mi vedono con un ragazzo in una citta piccola com'è la mia mi tagliano la gola
Infatti lasciando stare che ho sempre paura di conoscere un ragazzo perché mi sento sempre inferiore rispondo a lui che magari ha fatto esperienze è io non so neanche baciare beneSi ho una cara amica con dei genitori asfissianti, per quanto uno possa raggirare le restrizioni durante la sua adolescenza non ha potuto fare diverse esperienze
Ahahahahhahaahaahahhahahaahahahaache brutta situazione però, qua c'è solo da andarsene di casa, come ha fatto charlix, basta che non ti fai scopare da tutti
Se non risponde alla domanda e una np al 100%Sarà n'altro troll !?
Strano sentire queste storie nel 2025 in Italia, vieni dall'entroterra meridionale? Se vuoi dirlo ovviamente, curiosità statistica mia.No ti assicuro che è assolutamente possibile visto che ripeto vengo da una famiglia severissima pensa che non sono mai neanche andata in discoteca le mie relazioni sono state tutte a distanza tranne una in cui meno o male ci siamo baciati una volta
si vengo dal sud ma ti assicuro che è un stereotipo che le donne del sud sono conservatrici le mie coetanee fanno quello che voglionoStrano sentire queste storie nel 2025 in Italia, vieni dall'entroterra meridionale? Se vuoi dirlo ovviamente, curiosità statistica mia.
Non sono trollSe non risponde alla domanda e una np al 100%
Ha detto che ha una famiglia severa, è possibilissimo
No ma lo so che è uno stereotipo, anche io sono meridionale, appunto mi sembra strano sentire queste storie, evidentemente c'è ancora qualche genitore retrogrado disfunzionale in giro, senza offesa chiaramente sto parlando in generale.si vengo dal sud ma ti assicuro che è un stereotipo che le donne del sud sono conservatrici le mie coetanee fanno quello che vogliono
La mia famiglia è conservatrice di suo
Si concordoNo ma lo so che è uno stereotipo, anche io sono meridionale, appunto mi sembra strano sentire queste storie, evidentemente c'è ancora qualche genitore retrogrado disfunzionale in giro, senza offesa chiaramente sto parlando in generale.
Sogno vero... si diano inizio alle simpate!No ti assicuro che è assolutamente possibile visto che ripeto vengo da una famiglia severissima pensa che non sono mai neanche andata in discoteca le mie relazioni sono state tutte a distanza tranne una in cui meno o male ci siamo baciati una volta