Ran
Member
Mandami il nicSenti manda a me su telegram, così facciamo prima, poi lo dico qua se sei donna. Visto che bonino non risp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mandami il nicSenti manda a me su telegram, così facciamo prima, poi lo dico qua se sei donna. Visto che bonino non risp
Riccardo696Mandami il nic
Di ho scritto....Riccardo696
Fatti verificare,per ora rimani un troll, anzi non capisco perché nessuno ti abbia ancora verificato.Sono dislessica
Scusami ma non trovo il tuo account...
Infatti è strano che nessuno l'abbia ancora verificatoFatti verificare,per ora rimani un troll, anzi non capisco perché nessuno ti abbia ancora verificato.
È quello che sto cercando di fareFatti verificare,per ora rimani un troll, anzi non capisco perché nessuno ti abbia ancora verificato.
AspScusami ma non trovo il tuo account...
Mi trova solo due account senza foto profilo
@Ranifck scrivimi tu che non ti trovoNon ho ricevuto nulla, la mia foto profilo è questaVisualizza allegato 15734@Riccardo696
Hai messo la r maiuscola?Infatti è strano che nessuno l'abbia ancora verificato
Quanto ti autovaluti esteticamente con la scala di Spermalat? Magari sei una stacylite come quella tipa pugliese che hanno bannato qualche mese fa, quella si che era bona.È quello che sto cercando di fare![]()
SiHai messo la r maiuscola?
Non lo so non so quale scala estetica tiene SpermalatQuanto ti autovaluti esteticamente con la scala di Spermalat? Magari sei una stacylite come quella tipa pugliese che hanno bannato qualche mese fa, quella si che era bona.
Se vuoi ti valuto su TG, anche se non sono moderatore e non posso metterti alcuna etichetta.Non lo so non so quale scala estetica tiene Spermalat![]()
Un sito di dating senza np? Mai vistoMa chissene fotte di verificarla, dovete bannare sta merda a prescindere
Buongiorno vedo che di sei svegliato bene? Non mi hai ancora minacciato di staccarmi la pelleMa chissene fotte di verificarla, dovete bannare sta merda a prescindere