Presentazione eeeeedd

Hai disforia di genere?
Non penso di averci mai riflettuto perché non so darmi proprio una risposta, io direi di no ma che contemporaneamente si, perché internamente condivido interessi, pensieri e umorismo completamente maschili, e quindi molto spesso anche involontariamente mi definisco un ragazzo e non mi crea nessun problema, però esternamente non cambierei niente e mi vedo come una ragazza e mi sta bene ecco quindi non saprei proprio, ma ci sono contesti, che sia su twitch, o qui, o altre situazioni in cui non mi si sente la voce e non mi si vede il viso, in cui mi presento come un ragazzo, in modo anche per non venire esclusa o non presa sul serio, anche banalmente sul calcio che seguo e mi piace. Passo molto molto tempo online, ma in vita reale essere una donna non mi disturba anche se sicuramente mi intimorisce e spesso non dico la mia perché penso che ai ragazzi non importi la mia opinione. Con le ragazze invece condivido poche cose e sono vista sempre come strana, anche se ridono, cioè le faccio ridere ma perché sono stupide in culo

Indietro