stercosauro Well-known member 54 minuti fa #41 Potrebbe essere l'inizio di una avvincente storia d'amore tra kaneki e meglioserinasco
spermalat Well-known member Blackpillato Redpillato Utente storico 15 minuti fa #42 meglioserinasco ha detto: Spiegati Clicca per espandere... Nel senso che è una situazione cruda la tua, sei una brutta vera e pensi pure di essere un uomo
meglioserinasco ha detto: Spiegati Clicca per espandere... Nel senso che è una situazione cruda la tua, sei una brutta vera e pensi pure di essere un uomo
CessoAppilato Well-known member Premium FDB Blackpillato Utente storico MGTOW 14 minuti fa #43 meglioserinasco ha detto: Dove le trovi ? Clicca per espandere... Nell ovetto kinder @Kaneki ti fai prendere per il culo così da sto troll
meglioserinasco ha detto: Dove le trovi ? Clicca per espandere... Nell ovetto kinder @Kaneki ti fai prendere per il culo così da sto troll
meglioserinasco Member 13 minuti fa #44 CessoAppilato ha detto: Nell ovetto kinder @Kaneki ti fai prendere per il culo così da sto troll Clicca per espandere... Broooo sei ossessionatoooooo
CessoAppilato ha detto: Nell ovetto kinder @Kaneki ti fai prendere per il culo così da sto troll Clicca per espandere... Broooo sei ossessionatoooooo
meglioserinasco Member 10 minuti fa #45 spermalat ha detto: Nel senso che è una situazione cruda la tua, sei una brutta vera e pensi pure di essere un uomo Clicca per espandere... Mi ha fatto morire dal ridere il tuo commento, è tragi comica la mia situazione
spermalat ha detto: Nel senso che è una situazione cruda la tua, sei una brutta vera e pensi pure di essere un uomo Clicca per espandere... Mi ha fatto morire dal ridere il tuo commento, è tragi comica la mia situazione