Sono dei Tesori con vulva in fiamme (scherzo).Ma per favore...una è una viscida ipocrita e l'altra è simpatica quanto un trapano nei coglioni...facessero un favore all'umanità e si eclissasero...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono dei Tesori con vulva in fiamme (scherzo).Ma per favore...una è una viscida ipocrita e l'altra è simpatica quanto un trapano nei coglioni...facessero un favore all'umanità e si eclissasero...
Che siano dei tesori ne dubito fortemente...che abbiano la vulva in fiamme è sicuro...Sono dei Tesori con vulva in fiamme.
Ci vorrebbe un chaddone a ciucciare a entrambe clitoride e figa con la lingua... no scherzo, le vedo entrambe piuttosto spente e asessuali!Che siano dei tesori ne dubito fortemente...che abbiano la vulva in fiamme è sicuro...
Loro 2 asessuali? Loro sono asessuali come io sono Angela MerkelCi vorrebbe un chaddone a ciucciare a entrambe clitoride e figa con la lingua... no scherzo, le vedo entrambe piuttosto spente e asessuali!
Si eclissassero tutte ancora meglio.Ma per favore...una è una viscida ipocrita e l'altra è simpatica quanto un trapano nei coglioni...facessero un favore all'umanità e si eclissasero...
Crudissimo hahahah@rei Che é successo? Come mai non ti connetti più sul forum e mi hai bloccato su Telegram?
gelo bloccato da tutte crudoCrudissimo hahahah
Si ma deve essere proprio pesante con le sue valutazioni delle sue 3.000 oneitisgelo bloccato da tutte crudo
Ma quando mai, a parte sta stronza nessuno mi ha bloccata. Mi aveva mostrato pure sua foto in intimo e fisico. Non dire stronzate se non sai le cose.gelo bloccato da tutte crudo
si scherzaMa quando mai, a parte sta stronza nessuno mi ha bloccata. Mi aveva mostrato pure sua foto in intimo e fisico. Non dire stronzate se non sai le cose.
Veramente me le chiedono loroSi ma deve essere proprio pesante con le sue valutazioni delle sue 3.000 oneitis
Ti amoSbannate Benny e Charlix, dai
Sempre gentile bbyMa per favore...una è una viscida ipocrita e l'altra è simpatica quanto un trapano nei coglioni...facessero un favore all'umanità e si eclissasero...
Almeno hai capito qual è la tua descrizione?Ti amo
Sempre gentile bby
Viscida ipocrita?Almeno hai capito qual è la tua descrizione?
BravaViscida ipocrita?
Grazie bbyBrava![]()
Bby sta per?Grazie bby![]()
BabyBby sta per?