Ascolta ma che vuoi da me esattamente? Capisci o no che è tutto partito da una domanda e poi avete fatto tutto voi?
Come è che a me vengono affidati nomignoli dispregiativi mentre al coglion* di kindchad lo idolatrate come fosse una celebrità? Siete proprio fusi in testa.
Non serve capire o non capire, il fatto che tu ci rimanga male a me duole dirlo ma non sono affari miei e io non c’entro NIENTE con la tua vita sessuale, attaccarti morbosamente alla mia storia non andrà minimamente a beneficiare alla tua situazione.
Come hai detto non posso capire, l’unica cosa che posso fare è provare dispiacere. Ma questo è tutto.
Ripeto la domanda a inizio messaggio, cosa vuoi esattamente da me? Che significa che sono una ipotetica ragazza che rappresenta le altre? Io non rappresento proprio nessuno, mi sembra di aver più volte dimostrato di essere molto distaccata dal prototipo di ragazza esistente al momento.
Avete passato 4/5 giorni a offendermi come un cane e ora la butti sul vittimismo? “Ah ma tu non puoi capire cosa provo io!”? Tu invece lo capisci cosa provo io? Che ogni volta che accedo al forum mi trovo decine di notifiche in cui vengo offesa?
Dai basta, non ne ho più voglia
Non voglio discutere, per me va bene così. Pace e amore