xaus1991
Well-known member
allora ok
La donna è insicura, indecisa e condizionata da sbalzi ormonali per natura. Anche chi sembra più razionale sotto sotto lo è. Cerca accettazione, validazione è sicurezza.
Quindi ovviamente queste cose inconsciamente le cerca nel partner, se quest'ultimo ad ogni difficoltà va in crisi e diventa anche lui insicuro e bisognoso aumenta solo le insicurezze nella donna e quindi non è più quel pilastro.
quindi se nella donna l'insicurezza pesa 10 nell'uomo pesa 1000
sicuramente la cosa influisce, ma l'insicurezza ha valore diverso nella donna e nell'uomo.Su questo sono perfettamente d’accordo.
Vorrei prendere in esempio la mia storia personale, per quanto si possa discostare da tutto ciò che tratta in primis il forum.
A farla molto breve da più giovane ero una bellissima ragazza ma con problemi psicologici non indifferenti, che intaccavano la mia sicurezza quasi fino a distruggerla, per questo motivo non ho avuto modo di relazionarmi all’altro sesso (sia sessualmente sia amichevolmente) fino ai 19 anni.
Sono poi “guarita” (si può dire?) e da lì in poi è iniziata un’altra vita, molto più agiata e semplice.
La donna è insicura, indecisa e condizionata da sbalzi ormonali per natura. Anche chi sembra più razionale sotto sotto lo è. Cerca accettazione, validazione è sicurezza.
Quindi ovviamente queste cose inconsciamente le cerca nel partner, se quest'ultimo ad ogni difficoltà va in crisi e diventa anche lui insicuro e bisognoso aumenta solo le insicurezze nella donna e quindi non è più quel pilastro.
quindi se nella donna l'insicurezza pesa 10 nell'uomo pesa 1000